Siamo contenti dell’evento in cui da attivisti del MoVimento 5 Stelle e cittadini castelbuonesi abbiamo avuto l’opportunità di poter presentare il nuovo Concorso di Idee “Boom – Polmoni Urbani”. Lo scrive in una nota il M5S di Castelbuono.
E’ stata una opportunità per poter far conoscere alla nostra comunità le opportunità che i cittadini eletti del M5S introducono quotidiamente tramite il loro modo di fare politica al servizio dei cittadini.
Ringraziamo i partecipanti per la risposta positiva ottenuta e per aver accettato il nostro invito.
In particolare ringraziamo l’Amministrazione nella qualità del Sindaco Tumminello per averci messo a disposizione la sala (il quale è passato a salutarci all’inizio, ma poi è dovuto andare via per presenziare un’altro evento).
Ringraziamo i consiglieri comunali del gruppo di opposizione (Partito Democratico con Unione Civica di Centro + i componenti del Gruppo Misto) per aver accettato il nostro invito (lo apprezziamo tantissimo poiché riteniamo che il dialogo tra forze politiche sia utile quando serve a creare benessere tra i cittadini).
Ma ovviamente il ringraziamento più grande va al nostro Porta Voce all’ARS Salvatore Siragusa che ha apportato il suo contributo di cittadino eletto accrescendo e informando i presenti sull’operato dei porta voce del M5S.
In fine ringraziamo per le esaustive presentazioni su “Boom – Polmoni Urbani” e il “Micro Credito”, gli attivisti Giovanni Occorso e Michele Di Galbo.
Grazie ancora a tutti e aiutateci – conclude il M5S – affinchè la politica dei cittadini sia sempre al servizio dei cittadini.