Madonielive. Più bello, più facile, più potente di prima…

Il sito progettato nel 2010, finalmente, cambia veste e si presenta con un aspetto più pulito, leggero e molto fruibile per il lettore.

I tempi di caricamento delle pagine sono diminuiti, e i contenuti si distribuiscono in modo uniforme in tutto il Sito Web. Qualsiasi supporto (PC, Tablet, Cellulare) vedrà il sito in maniera perfetta e funzionale.

In evidenza le notizie in primo piano per mettere in risalto i fatti più importanti. Come nella versione precedente, ogni Comune ha la sua sezione. Basta scendere nella HomePage e scegliere il comune che interessa o dal menu princopale scegliere la voce MADONIE. Ampio spazio sarà dato alla cronaca, alla politica, allo sport ma anche ad alcune tematiche delicate, specie per il territorio madonita come il lavoro, l’ambiente, gli speciali e gli eventi.

La sezione video è stata riprogettata: una sezione della pagina riservata ai video recenti, così come pure per la sezione foto che adesso è fruibile dalla Galleria Fotografica. Per MadonieLive sono importanti le opinioni e i commenti dei lettori, così abbiamo riportato una sezione in basso nella Home Page per raccogliere tutti gli interventi inviati.

Novità assoluta è la Timeline che consente di vedere gli articoli rispettando la loro cronologia di inserimento. molto comodo è anche il Calendario dal quale è possibile visionare gli articoli giorno per giorno.

Tutto quello che è stato pubblicato sino ad oggi (articoli, foto e video), è possibile rivederlo attraverso il tasto ARCHIVIO STORICO.

Approfittiamo per ringraziare per questa opera di rifacimento il programmatore Marco Pace e Carlo Antonio Biondo in redazione.

Il responsabile del sito: Prof. Gaetano Mocciaro

redazione

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

2 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

5 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

5 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

8 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

10 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

14 ore ago