Il sito progettato nel 2010, finalmente, cambia veste e si presenta con un aspetto più pulito, leggero e molto fruibile per il lettore.

I tempi di caricamento delle pagine sono diminuiti, e i contenuti si distribuiscono in modo uniforme in tutto il Sito Web. Qualsiasi supporto (PC, Tablet, Cellulare) vedrà il sito in maniera perfetta e funzionale.

In evidenza le notizie in primo piano per mettere in risalto i fatti più importanti. Come nella versione precedente, ogni Comune ha la sua sezione. Basta scendere nella HomePage e scegliere il comune che interessa o dal menu princopale scegliere la voce MADONIE. Ampio spazio sarà dato alla cronaca, alla politica, allo sport ma anche ad alcune tematiche delicate, specie per il territorio madonita come il lavoro, l’ambiente, gli speciali e gli eventi.

La sezione video è stata riprogettata: una sezione della pagina riservata ai video recenti, così come pure per la sezione foto che adesso è fruibile dalla Galleria Fotografica. Per MadonieLive sono importanti le opinioni e i commenti dei lettori, così abbiamo riportato una sezione in basso nella Home Page per raccogliere tutti gli interventi inviati.

Novità assoluta è la Timeline che consente di vedere gli articoli rispettando la loro cronologia di inserimento. molto comodo è anche il Calendario dal quale è possibile visionare gli articoli giorno per giorno.

Tutto quello che è stato pubblicato sino ad oggi (articoli, foto e video), è possibile rivederlo attraverso il tasto ARCHIVIO STORICO.

Approfittiamo per ringraziare per questa opera di rifacimento il programmatore Marco Pace e Carlo Antonio Biondo in redazione.

Il responsabile del sito: Prof. Gaetano Mocciaro