Real Cefalù prepara l’ultima di campionato

La seconda delle tre settimane di pausa scorre al PalaTricoli sotto lo sguardo attento di coach Castellana che con la sua squadra sta preparando l’ultima di campionato contro la Polisportiva Futura in programma sabato 7 aprile. Grinta e concentrazione, gli ingredienti essenziali per lo spagnolo Dario Lopez (foto) che ci racconta come il Real Cefalù sta preparando l’ultimo atto stagionale.
“Questa lunga sosta ci sta servendo per lavorare forte e farci trovare preparati per la nostra ultima giornata di campionato. La gara contro la Polisportiva Futura non sarà facile, ci stiamo allenando con grinta e concentrazione senza lasciare nulla al caso e sono convinto che saranno ingredienti essenziali che ci aiuteranno a portare a casa il risultato. Come detto prima sono convinto che non sarà una gara semplice, non possiamo permetterci di fare un passo falso che getterebbe a terra il castello costruito fino ad ora, dobbiamo affrontarla con i piedi per terra e con la concentrazione giusta, solo così centreremo l’obiettivo”.

Copyright © madonielive.com di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione