“Gli ho levato le mani dal corpo”: Rai, denunciato il gravissimo abuso | La conduttrice ha confessato tutto
Confessione inaspettata della protagonista Rai-Fonte-Ansa-Madonielive.com
Il famoso volto delle emittenti Rai ha rivelato un retroscena drammatico: è spuntata fuori un’amara verità.
Amici, colleghi, familiari e lettori sono rimasti letteralmente senza parole per la confessione inaspettata.
L’amata giornalista italiana ha alzato il sipario sulla sua vita privata, portando alla luce un capitolo buio del suo passato.
Ecco che cosa ha raccontato: il dolore e le esperienze traumatiche hanno lasciato il segno.
Il calvario denunciato dalla nota protagonista della tv ha scosso tutti i telespettatori dei programmi Rai e non solo.
La toccante confessione del noto volto Rai
Uno dei più famosi volti delle emittenti del servizio pubblico nelle scorse ore ha attirato l’attenzione dei media per via di una notizia sconcertante. Si tratta di una famosa giornalista, nata in Italia, che di recente il pubblico si è abituato a vedere anche nelle vesti di concorrente di uno dei programmi di punta di Rai2. La protagonista Rai di cui parliamo infatti, ha mostrato le sue doti artistiche nel corso del programma tv condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle e questo ha permesso al pubblico di scoprire il suo talento sotto un’altra veste, diversa da quella a cui i telespettatori italiani sono abituati, ovvero quella della danza.
Lei è una donna di successo, con alle spalle una brillante carriera nel mondo della carta stampata e dello spettacolo e nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse portare dentro di sé un dolore tanto grande. A quanto pare, in passato a vissuto un’esperienza drammatica. Oggi ha deciso di alzare il sipario sul triste episodio che ha segnato la sua vita. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è accaduto alla popolare protagonista di Mamma Rai.

Il racconto drammatico della famosa protagonista del piccolo schermo italiano
Come forse qualcuno avrà già intuito la concorrente di Ballando con le Stelle di cui parliamo è la bellissima e talentuosa Francesca Fialdini. Come riporta la pagina web www.leggo.it, Francesca Fialdini di recente ha rilasciato un’intervista inedita alla redazione della testata La Repubblica e ha confessato di essere stata protagonista di alcuni episodi dolorosi. In particolare, si è trattato di abusi fisici o avances indesiderate, fatte di gesti in cui presumibilmente le persone che aveva di fronte si sono spinte troppo oltre.
Si tè trattato di gesti che lei avrebbe voluto denunciare apertamente, senza paura, ma in seguito ai quali si è sentita sola e, come ha confessato, “contro un sistema gigantesco” ovvero quello dell’omertà. “A uno ho levato le mani dal corpo, un altro l’ho rifiutato ripetutamente” ha dichiarato.
