“Assumiamo soltanto coppie”: 2000€ di stipendio a testa | Zero titoli di studio, è richiesta solo la voglia di fare

Nuovo annuncio di lavoro per coppie-fonte-canva-89stocker-Madonielive.com
Ecco l’annuncio di lavoro soltanto per coppie che farà felici tantissimi fidanzati e coniugi italiani e non solo.
Se siete in due e state cercando un nuovo impiego, allora questo è l’annuncio che fa per voi.
Scopri come fare per candidarti subito, non lasciarti scappare questa preziosissima occasione per cambiare professione.
Stipendio di tutto rispetto e ambiente di lavoro ideale: è tutto vero.
Non servono titoli di studio ma la voglia di mettersi in gioco sul serio e spirito di adattamento.
Annuncio di lavoro soltanto per coppie, l’opportunità di impiego
Il mondo del lavoro in Italia, da decenni ormai, non è più ricco di opportunità come è stato dopo il Boom economico. Non è nemmeno soddisfacente dal punto di vista remunerativo, dato che il nostro Bel Paese si è piazzato all’ultimo posto della classifica dei Paesi del G20 in quanto ad adeguamento salariale. Insomma, non è difficile immaginare che la maggior parte dei cittadini italiani sogna di trovare lavoro o di cambiare impiego per una posizione migliore.
Quante volte, sognando a occhi aperti, tra una chiacchierata e un caffè, hai detto al tuo partner: “molliamo tutto?”. Beh, a quanto pare ora l’opportunità per cambiare vita e lavoro potrebbe diventare realtà. Scopri subito qual è l’annuncio di lavoro soltanto per coppie che potrebbe farti ritornare la voglia di lavorare con il sorriso.
La grande occasione che può cambiare la vita professionale dei più romantici
Come si legge tra le ultime notizie pubblicate sul sito www.money.it, di recente un annuncio di lavoro ha fatto tornare il sorriso a tanti cittadini in cerca di una nuova posizione professionale. A quanto pare, in un posto da sogno cercano una coppia di lavoratori. La sede non è nel Bel Paese bensì in Nord Europa, e più precisamente in Norvegia. Nello Stato norvegese sulla costa di Finnmark si cercano due risorse da impiegare presso una Guest House.
Vitto e alloggio sono compresi e lo stipendio è di circa 18 euro all’ora. Insomma si tratta di un’occasione che fa gola a chi cerca un nuovo impiego non ha paura di intraprendere un’esperienza all’estero per provare emozioni nuove e svolgere un’attività a contatto con il pubblico, in una struttura destinata all’accoglienza più piccola di un classico albergo ma più grande di un tradizionale bed and breakfast.
Si tratta di una edificio ricettivo, realizzato in un ex collegio, dove, proprio una coppia, ha creato una Guest House utilizzata come centro per conferenze, eventi, anche come pensione e ristorante. Le candidature possono essere inviate collegandosi al sito web www.workaway.info/en/host.