Baraonda Mediaset, mani in faccia durante le riprese | Aggredito un volto di Canale 5: ecco le sue condizioni

Panico negli studi di Mediaset-i- Fonte-screenshot-video-mediasetinfinity.it-Madonielive.com
Negli studi televisivi di Mediaset è accaduto qualcosa di inaspettato che ha scosso tutti coloro che lavorano dietro le quinte e non solo.
Le riprese del famoso programma del palinsesto di Canale 5 sono state sospese da un momento all’altro.
Il gesto inaudito ed estremo ha colto di sorpresa il noto personaggio della tv.
Ecco che cosa è successo: un vero e proprio terremoto ripreso dalle telecamere di Mediaset.
Un’aggressione improvvisa si è consumata davanti agli spettatori attoniti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Baraonda Mediaset, negli studi di Canale 5 è successo l’inverosimile
Il palinsesto di Mediaset offre, da tantissimi anni, alcuni dei contenuti più seguiti di tutta la programmazione televisiva italiana. Tra notiziari, talk show, reality e dating show di certo non mancano i programmi di intrattenimento e di informazione. Come pure, a quanto pare, non mancano i colpi di scena. Proprio nelle scorse ore infatti, è saltata fuori una notizia inaspettata, che ha lasciato di sasso sia il pubblico e gli addetti ai lavori.
La news inedita riguarda un’aggressione, ai danni di un noto volto televisivo, a cui gli spettatori che seguono le trasmissioni di Canale 5 sono molto affezionati. Il gesto estremo ha scatenato il panico e una vera e propria baraonda in Mediaset. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Il gesto estremo del protagonista del programma pomeridiano
Come si legge tra gli ultimi articoli pubblicati da parte della redazione del sito web che si occupa di piccolo schermo e gossip, www.lanostratv.it, durante la registrazione di una delle puntate di uno dei programmi più seguiti del palinsesto di Canale 5 è accaduto l’impensabile. La trasmissione in questione è il famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi e il protagonista dell’aggressione è proprio un noto volto del parterre del trono Over. Si tratta di una donna, ovvero di Isabella.
A quanto pare la dama, dopo un confronto con Christian, il cavaliere che sta conoscendo attraverso Uomini e Donne è andata su tutte le furie. Isabella non è riuscita a contenere la rabbia e, come ha fatto sapere l’influencer Lorenzo Pugnaloni, ha schiaffeggiato il cavaliere. Al momento non ci è dato sapere che cosa sia successo dopo la lite negli studi di Canale 5 ma quel che è certo è che la situazione è degenerata. Il cavaliere però non dovrebbe aver subito danni fisici, dal momento che, fino ad ora, non è stato riportato nulla in merito. Potremo scoprire maggiori dettagli quando verrà mandata in onda la puntata che è stata registrata il 30 settembre 2025.