Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Eurospin abbassa le saracinesche

Azienda costretta a chiudere-Fonte-Canva-MongkolchonAkesin-Madonielive.com

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un punto vendita della catena Eurospin.

Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio inaspettato, che ha lasciato i clienti letteralmente a bocca aperta.

Senza parole gli habitué dei supermercati del gruppo dopo quello che è successo nei negozi del brand.

Ecco di che cosa si tratta e perché l’episodio ha sconvolto tutti.

Saracinesche abbassate da un giorno all’altro: l’evento inedito e la drastica decisione

Eurospin, annuncio inaspettato da parte della grande catena di supermercati e discount

Eurospin è un marchio molto noto in Italia e sono tantissimi i clienti che scelgono i punti vendita del brand per rifornire la dispensa e il frigorifero di prodotti di qualità. In tutti i negozi appartenenti al gruppo infatti è sempre disponibile un’ampia gamma di prodotti del settore alimentare ma anche tantissime referenze per la pulizia della casa, per il tempo libero, piccoli e grandi elettrodomestici e prodotti per la cura personale.

Il grande successo di Eurospin è dovuto proprio a fortunato incontro di qualità e convenienza, che rassicurano i clienti. Nonostante il brand della Grande Distribuzione Organizzata sia così diffuso e apprezzato, nelle scorse ore è accaduto qualcosa di davvero inaspettato. Scopriamo che cosa è successo e perché le saracinesche dei punti vendita di Eurospin si sono abbassate all’improvviso.

chiuso il negozio Eurospin
Eurospin abbassa le saracinesche-Fonte-Adobestock-Madonielive.com

Saracinesche abbassate da un giorno all’altro, l’evento inedito e la drastica decisione

Come si legge sulla pagina ufficiale di Instagram del quotidiano online www.unionesarda.it, di recente un episodio ha letteralmente sconvolto la cittadinanza di Alghero e in particolar modo gli abitanti che risiedono nella cittadina sarda e che sono abituati a fare la spesa proprio all‘Eurospin. Un tranquillo pomeriggio di luglio infatti si è trasformato in una giornata nefasta, che difficilmente potrà essere dimenticata.

Nel punto vendita del marchio Eurospin sito in via La Marmora una donna che era in fila presso le casse, in procinto di pagare il conto, all’improvviso ha cominciato a spruzzare uno spray urticante causando effetti devastanti tra i presenti. I clienti hanno cominciato a tossire, ad avvertire un forte bruciore agli occhi e alle mucose e molti hanno accusato gravi malori. Una commessa in particolare è stata soccorsa dopo essersi sentita male, a causa delle sostanze contenute nel prodotto utilizzato dalla donna. Dunque il supermercato è stato chiuso in via temporanea per evitare che altri clienti potessero star male. La responsabile della vicenda ha anche ammesso di aver compiuto tale gesto inaspettato e pericoloso e si è giustificata dicendo: “Siete troppo vicini!”.