Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Il segno zodiacale più intelligente (Fonte: Freepik) - www.madonielive.com
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato? Sveliamo cos’è stato rivelato.
Ci sono tendenzialmente tre gruppi di persone: coloro che all’oroscopo ci credono fermamente, chi non ci crede affatto e chi è indeciso ma per curiosità una lettura la dà lo stesso, tanto che male c’è?
E in effetti, finché si legge il trafiletto decidendo poi il da farsi con la propria testa, può essere anche divertente e illuminante a volte, poiché magari aspettavamo proprio un segno per agire, anche se alla fine l’avremmo fatto lo stesso con o senza oroscopo.
In merito ai segni zodiacali, ognuno di essi riporta delle caratteristiche ben precise, che secondo l’astrologia sono dipese dalle stelle e dall’ascendente di nascita. Tutto questo oltre alla descrizione di ogni segno, riporta anche delle previsioni giornaliere, molto seguite, come per esempio le notizie rilasciate da Paolo Fox.
In tutto questo, voi lo sapete qual è il segno zodiacale considerato il più intelligente di tutti? Pare che il loro Q.I. sia stupefacente dai test emersi.
L’intelligenza dei segni zodiacali
Che ci crediate o meno, in astrologia tutti hanno un segno zodiacale, il quale dipende appunto dal giorno di nascita, così come presentano un ascendente che si differenzia in merito all’orario, il quale potrebbe portare qualche cambiamento della descrizione classica dei nati sotto quella particolare stella. Detto ciò, il segno zodiacale come leggiamo negli oroscopi fornisce informazioni su sfera di vita quali: amore, soldi, lavoro e così via, eppure oltre a questo, darebbe anche diversi spunti in merito al proprio Q.I., anche se precisiamo che ognuno di noi è l’artefice della propria intelligenza.
Secondo quanto letto da citymagazine.si, l’intelligenza dei segni sarebbe così divisa: i segni di fuoco sono famosi per la loro intelligenza intuitiva e per la capacità di cogliere subito opportunità da prendere al volo; i segni di terra grazie alla loro intelligenza pratica riescono a risolvere meglio i problemi che si creano al momento; i segni d’aria presentano un’intelligenza idealistica e analitica, rendendoli perfetti per socializzare e per avere sempre idee nuove e infine i segni d’acqua hanno una straordinaria intelligenza percettiva, grazie alla quale sono molto empatici.
Il segno zodiacale dalla straordinaria intelligenza
Secondo quanto riportato da citymagazine.si, il segno zodiacale più intelligente di tutti famoso per il suo Q.I. è proprio questo. Parliamo dell’acquario, i cui nati sotto questo segno: “hanno il più alto livello di intelligenza analitica misurata dalla capacità cognitiva e dal Q.I.”, seguiti poi dallo scorpione e quali prediligono un’intelligenza più pratica: “sono al meglio quando valutano e comprendono davvero il mondo in generale”.
A prescindere da tutto però, come avete letto nel paragrafo precedente, non c’è un segno più intelligente di un altro, poiché ognuno presenta delle proprie peculiarità che lo rendono unico nel loro genere. Prima di terminare ricordiamo che non c’è nulla di scientifico in queste affermazioni, quindi potete crederci oppure no, a vostra scelta.