Paolo Bonolis vuota il sacco: tutta la verità sulla sua dipendenza | Non riesce a farne a meno

Paolo Bonolis, le confessioni del conduttore tv - madonielive.com - 20250922

Paolo Bonolis, le confessioni del conduttore tv (foto screenshot mediasetinfinity.mediaset.it) madonielive.com

La reale dipendenza di Paolo Bonolis confessata a cuore aperto in una lunga intervista: il conduttore tv non riesce proprio a starci lontano.

Considerato uno dei conduttori più pagati e talentuosi della televisione italiana, Paolo Bonolis è legato a Mediaset da un contratto multi milionario: nel 2019 fece discutere l’accordo da 1o milioni di euro all’anno con Pier Silvio Berlusconi.

La bravura e la capacità di Bonolis di stare davanti allo schermo passando dal serio al faceto, sono indiscutibili: i suoi programmi sono un successo assicurato e i telespettatori lo premiano sempre con ascolti altissimi.

Nonostante abbia più volte dimostrato di voler far parlare di sé per il lavoro e non per la vita privata, Paolo Bonolis è finito al centro del gossip per la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli e per i tradimenti da lei stessa confessati.

Ma il conduttore sembra non essere rimasto scalfito da tali dichiarazioni. Anzi, per lui esiste una sola priorità, una vera e propria dipendenza: è da questa che non riesce davvero a staccarsi.

Paolo Bonolis e l’addio a Sonia Bruganelli

La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è spesso stata al centro del gossip, soprattutto nei mesi precedenti l’annuncio della separazione. Insieme dal 1997, i due si sono ritrovati a collaborare in molti programmi televisivi che vedevano Bonolis protagonista, mentre lei si occupava del dietro le quinte.

Entrambi considerati grandi talenti del loro mestiere, hanno condiviso vita pubblica e privata, raccontando anche ai giornali le difficoltà e la rabbia vissuti a causa della malattia della loro primogenita. Ma a far discutere ancora di più sono state le dichiarazioni della Bruganelli a Belve in merito ai tradimenti: “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati […] Non l’ha presa bene, non era contento. Io però in questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, anche un po’ egoisticamente, per liberarmi la coscienza”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti - madonielive.com - 20250922
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (foto screenshot mediasetinfinity.mediaset.it) madonielive.com

La vera dipendenza di Paolo Bonolis

La fine del matrimonio con Sonia Bruganelli è stata ormai superata da Paolo Bonolis che, ad oggi, ammette di non riuscire a fare a meno solo di una persona nella sua vita. Per lui si tratta di una vera e propria dipendenza, una sorta di droga, così come ha confessato in una vecchia intervista.

Bonolis, infatti, ha ammesso di considerare il compagno di lavoro Luca Laurenti come “una droga”, una “via di fuga”. Stare insieme alla lui negli studi televisivi trasforma tutto in un divertimento, in un lavoro che non pesa e che si fa con allegria. A breve, però, la coppia si separerà perché Paolo prenderà il posto di Gerry Scotti a Tu sì que vales 2025.