Danilo Sacco in concerto a Pollina

Immagine non disponibile

Danilo Sacco, voce, per ben 18 anni, dello storico gruppo italiano I Nomadi, dal 2011 per tutti è DANILO KAKUEN SACCO.Straordinario interprete Pop Folk Rock , ammalia il pubblico nei suoi concerti.Noto per aver raccolto l’eredità del carismatico fondatore dei Nomadi Augusto Daolio, si esibirà in un repertorio che spazia tra brani storici e nuove interpretazioni, offrendo al pubblico un viaggio attraverso la sua esperienza musicale.

Sacco ha segnato la scena musicale italiana con la sua voce inconfondibile e la sua carriera ricca di successi e sarà in concerto sabato 12 luglio a lle 22.00 al Teatro Pietra Rosa di Pollina in occasione della festa patronale.

Una produzione DalVivo Produzioni e Scarlatti Management per il Comune di Pollina

Copyright © madonielive.com di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione