Anche per il Castellana il campionato di prima categoria si concluderà con l’appendice di domenica prossima quando affronterà in casa la Belsitana,gara valida per confermare la permanenza in questo campionato,mentre chi perderà andrà in seconda categoria assieme al Petralia Soprana.
Ricordiamo che la squadra allenata da Mario Scola,all’andata vinse 2-1 sulla Belsitana, mentre al ritorno fini’ 1-0 per gli avversari.Il Castellana potrà sicuramente contare sul fattore campo in questa sfida finale per la permanenza nella categoria.
“Una partita di spareggio che non ci aspettavamo di giocare,dice l’allenatore Mario Scola, ma che affrontiamo consapevoli che siamo una ottima squadra , giovane , ma capace di aver fatto un campionato importante per il futuro . Abbiamo molto rispetto dei nostri avversari , del mio amico Mario Panzarella , ma sicuramente non abbiamo nessuna paura .
Abbiamo due risultati su tre ma questo non deve significare niente .Abbiamo la squadra più giovane di tutti i gironi di 1^ categoria, Tutto l’anno abbiamo sempre giocato con 6/7 ragazzi 2006 , uno 2005 ed uno 2004 non so se è poco ma sono molto fiero di questo gruppo così come è contenta la Società visto che molti erano alla prima esperienza . Il futuro è dalla nostra parte.”