Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Attualità
  • Cefalù

“I venerdì della Speranza”. Primo appuntamento a Gibilmanna

redazione 22 Novembre 2024
“I venerdì della Speranza”. Primo appuntamento a Gibilmanna

Si terrà venerdì 29 novembre 2024 il primo degli appuntamenti con “I venerdì della Speranza” con il Vescovo mons. Giuseppe Marciante.
Il primo incontro prevede la Liturgia della Parola con la Lectio divina guidata dal Vescovo e il Mandato agli Operatori della Caritas.
L’appuntamento si terrà a Gibilmanna a partire dalle ore 16.30

Continua a leggere

Precedente Inps. Scattano gli esoneri per chi assume
Prossimo Farmacie rurali in provincia di Palermo: 50 vite salvate grazie alla telemedicina.Domani a Polizzi riunione sulle strategie per rafforzare la farmacia di comunità

Ultimi articoli

  • Capodanno, festa doppia per i lavoratori | Dal 1º gennaio arrivano gli aumenti: "Ogni italiano guadagnerà di più"
  • Supermercati, la grande catena cerca dipendenti: "Stipendi da capogiro" | Tempo indeterminato, non serve esperienza
  • Asciugatrice? Grazie a Eurospin ne faccio a meno | Alternativa low cost a 8.99€: bucato asciutto in un battibaleno
  • Prosciutto, è questo il peggiore d'Italia: "Fa malissimo alla salute" | Purtroppo lo comprano in molti
  • Pensioni, il giorno dell'accredito non è più il 1º | Cambiamento storico in Italia: ecco quando arriveranno i soldi
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it