Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Territorio

Gabbie per la cattura dei cinghiali

redazione 26 Giugno 2022
Gabbie per la cattura dei cinghiali

Continua la cattura dei cinghiali nel territorio di Cefalù. Sono state piazzate – informa il Vicesindaco Rosario Lapunzina – cinque gabbie nelle varie contrade.
La prima era stata collocata il 17 giugno per la cattura del cinghiale che ogni giorno si trova nei pressi dell’Ospedale Giglio.

Continua a leggere

Precedente Petralia Sottana, il neo sindaco Polito assegna le deleghe
Prossimo Club Lions: “passaggio della campana”

Ultimi articoli

  • Risparmiare gas e energia: docce brevi, termostato giusto e finestre isolate | piccoli gesti, grande effetto
  • Canone TV spiegato bene: quando si paga e chi può evitarlo | guida per famiglie
  • Evitare le truffe digitali | online e al telefono: come riconoscerle quando non si è molto “tecnologiche
  • Alimentazione & budget | mangiare bene senza spese folli: consigli per una famiglia con poco margine.
  • Pensione & spesa quotidiana | come orientarsi quando i conti stringono: trucchi pratici per risparmiare
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it