Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Attualità
  • Termini Imerese

Covid-19, aggiornamento Termini Imerese

redazione 26 Gennaio 2022
Immagine non disponibile

A Termini Imerese, comunica il sindaco Maria Terranova, la situazione aggiornata al 21 gennaio 2022 è di n. 389 positivi,  i sospetti positivi sono n. 65. I pazienti guariti sono 771.

Raccomando il rispetto delle norme precauzionali, il distanziamento sociale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Continua a leggere

Precedente Sanità: al Giglio nessuna criticità per turnover infermieri
Prossimo Sanificazione Istituti Scolastici

Ultimi articoli

  • Arretrati IMU, l'incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia
  • Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo
  • Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente
  • Capodanno, festa doppia per i lavoratori | Dal 1º gennaio arrivano gli aumenti: "Ogni italiano guadagnerà di più"
  • Supermercati, la grande catena cerca dipendenti: "Stipendi da capogiro" | Tempo indeterminato, non serve esperienza
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it