Terremoto nel Regno Unito, Re Carlo si deve arrendere | Hanno deciso Camilla e Kate: fatto fuori dalla Royal Family
Re Carlo III, la decisione sofferta - madonielive.com (foto screenshot Youtube)
La famiglia reale britannica torna al centro dell’attenzione per uno scandalo che ha coinvolto Re Carlo: Camilla e Kate hanno avuto la meglio.
Intrighi, gossip, liti e scandali: la famiglia reale britannica non si fa mai mancare nulla e continua ad essere protagonista delle pagine di cronaca rosa internazionale.
Da sempre i reali attirano l’attenzione di tv e giornali, incuriositi da una vita apparentemente brillante ma che nasconde migliaia di scheletri negli armadi.
E, alla fine, le teste coronate continuano ad essere protagoniste del gossip, con una maggiore attenzione per Buckingham Palace che, fin dai tempi di Lady Diana, catalizza l’attenzione dei più curiosi.
E, questa volta, a finire al centro della cronaca è stato Re Carlo: la decisione dell’uscita di scena dalla Royal Family sarebbe stata fortemente influenzata dalle due donne più potenti, Camilla e Kate.
Camilla e Kate: le due donne più potenti di Buckingham Palace
Dopo la morte della Regina Elisabetta II, il titolo di Re è stato ereditato dal primogenito Carlo. Ancor prima di salire sul trono, ha dovuto affrontare una serie di problematiche e gossip legati alle accuse lanciate dal secondogenito Harry che, dopo aver rinunciato agli impegni reali, si è trasferito in America insieme alla moglie Meghan Markle. La famiglia reale britannica è stata travolta dai pettegolezzi, optando per la linea del silenzio in attesa che il gossip sfumasse.
Ma dopo i problemi scatenati da Harry, Re Carlo III si è visto costretto ad affrontare nuove polemiche. Questa volta, però, ad intervenire sulla questione ci hanno pensato Camilla e Kate. La regina consorte e la principessa – futura regina – hanno dimostrato di avere grande ascendente sul capo della monarchia britannica: stando a quanto spifferato da People, sarebbero state proprio le due donne più potenti d’Inghilterra a stabile l’uscita di scena di uno dei protagonisti più discussi di Buckingham Palace.

Royal Family: lo hanno fatto fuori
Una delle decisioni più sofferte da Re Carlo III è stata quella riguardante il fratello, Andrew Mountbatten Windsor. Secondogenito di Elisabetta II e Filippo, quest’ultimo è stato coinvolto nello scandalo sessuale di Jeffrey Epstein: un caso che ha scatenato l’opinione pubblica e costretto il monarca ad estromettere il fratello dalla famiglia. Andrew ha perso il titolo di Principe e Duca di York, ed è stato obbligato a lasciare il Royal Lodge di Windsor dove risiedeva.
Secondo i ben informati, l’estromissione di Andrew dalla famiglia reale britannica è stata fortemente voluta da Camilla e Kate, ma anche dal principe William: desiderosi di dare alla corona un’immagine diversa e di promuovere valori importanti e radicati, hanno preferito allontanare uno dei membri più problematici dei Windsor, interrompendo per sempre ogni relazione con lui.
