“Purtroppo è impossibile operarlo”: tragedia nella tv italiana | Un’icona assoluta colpita dal tumore

Tragedia nella tv italiana

Tragedia nella tv italiana (Fonte: Canva) - www.madonielive.com

Un’icona della tv italiana purtroppo ha rilasciato una tragica notizia che riguarda l’insorgenza di un brutto tumore

Nella maggior parte delle case c’è almeno un televisore, un tablet, un computer o uno smartphone dal quale vedere il palinsesto televisivo o i vari film messi a disposizione dai giganti dello streaming.

Molti accendono la televisione per avere compagnia, soprattutto chi vive da solo, ma tutti alla fine conoscono il palinsesto a memoria, in modo da sapere sempre a che ora e su quale canale c’è il programma preferito.

Il grande pubblico si affeziona non solo allo show ma anche al presentatore, il quale entra veramente nelle case delle famiglie italiane se con il suo appeal riesce a farsi ben volere. Molti infatti rivelano di considerarli quasi come nipoti o membri della famiglia.

Per questo non stupisce il fatto che dopo aver appreso di quella triste notizia molti si sono rattristati. Purtroppo il tumore non è operabile, a rivelarlo l’icona della tv italiana.

La dichiarazione shock dell’icona televisiva

Il grande pubblico come dicevamo si affeziona ai personaggi televisivi e molti reagiscono a notizie devastanti con lo stesso dispiacere che potrebbero avvertire con persone che conoscono dal vivo. Per questo non stupisce che nel corso degli anni troviamo ancora post commoventi di fan che ricordano ancora personaggi amati e indimenticabili come Fabrizio Frizzi, Alberto Castagna, Eleonora Giorgi e tutti coloro che hanno lasciato un vuoto nella televisione italiana.

Di qualche giorno fa la notizia della prematura scomparsa del comico Luigi Martini e anche in quel caso non sono mancati i messaggi di cordoglio sui social. Oltre a questa tragica notizia ce n’è un’altra che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole poiché il volto noto è un’icona indimenticabile della televisione italiana. Purtroppo l’ha dichiarato lei stessa al settimanale Gente, come leggiamo da, lanostratv.it: “Il tumore si è insinuato in un punto del corpo molto delicato, è impossibile operarlo, rimuoverlo…Purtroppo…”.

Il tumore inoperabile del volto noto della tv italiana
Il tumore inoperabile del volto noto della tv italiana (Fonte: Facebook)- www.madonielive.com

La notizia che i fan non avrebbero voluto leggere

Purtroppo l’ha confermato lei stessa: la nota icona della televisione italiana è malata di tumore e non può essere operato. Come leggiamo da lanostratv.it, Enrica Bonaccorti ha voluto aggiornare i suoi fan con l’intervista rilasciata al settimanale Gente, rivelando quell’infausta notizia.

Come ha poi proseguito Enrica: “Mi hanno sospeso la chemioterapia, non ho avuto più dolori né nausea, ma mi è rimasta la debolezza…”, rivelando che adesso: “inizierò le sedute di radioterapia…”. Nonostante tutto appare positiva alla notizia amara del tumore al pancreas che le è stato purtroppo diagnosticato: “Grazie ai racconti di chi c’è passato, chi l’ha superato e chi lo sta affrontando sono tornata a credere che sia possibile andare avanti…Pare che l’atteggiamento positivo aiuti molto…Dunque, guarirò”. E anche noi le facciamo tanti auguri.