Supermercati, la grande catena cerca dipendenti: “Stipendi da capogiro” | Tempo indeterminato, non serve esperienza

Il supermercato che assume

Il supermercato che assume (Fonte: Canva) - www.madonielive.com

Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con stipendi molto interessanti.

Non è facile oggi giorno trovare lavoro in quanto la precarietà è purtroppo un dato di fatto per molteplici settori in diversi Stati. Molti lamentano infatti i contratti a tempo determinato che non permettono di avere quella stabilità che ti consente di andare avanti con la propria vita.

È impossibile acquistare una casa, un’auto e altri bene senza un lavoro fisso e costante che garantisce uno stipendio mensile, per non parlare della paura di chi il lavoro stabile di arrivare un giorno e trovare la saracinesca abbassata.

Oltre alla difficoltà di trovare lavoro da parte dei cittadini, ci sono anche molti imprenditori che faticano a trovare personale, visto che in alcuni settori c’è molta carenza dato che diversi lavori la popolazione non li vuole più fare.

A tal proposito se siete in cerca di lavoro sappiate che questa grande catena di supermercati è in cerca di dipendenti da assumere a tempo indeterminato, senza esperienza e con stipendi “da capogiro”. Ecco di quale parliamo.

Per quali mansioni si cercano dipendenti

Questo noto supermercato è al centro dell’attenzione per la grande proposta che ha pubblicato: un contratto a tempo indeterminato per lavorare 8-10 giorni al mese, con benefit e formazione retribuita e con stipendi fino a 855 euro.

Come leggiamo da money.it quindi, questa grande realtà, tra i vari contratti proposti, cerca anche collaborazioni a basso numero di ore, garantendo le stesse tutele dei contratti tradizionali. Gli assunti lavoreranno quindi circa 15 ore a settimana, coprendo i turni in svariati reparti: rifornimento scaffali, cassa, panetteria, pescheria, macelleria, frutta e verdura e pulizia. Così facendo nei punti vendita sarà sempre presente la giusta assistenza del personale senza però gravare eccessivamente sul personale fisso.

Un lavoro a tempo indeterminato e ben retribuito
Un lavoro a tempo indeterminato e ben retribuito (Fonte: Canva) – www.madonielive.com

Il supermercato che cerca dipendenti

Se siete in cerca di lavoro e vi trovate in questo Stato, sappiate che la grande catena di supermercati cerca dipendenti da assumere fissi con stipendi interessanti. Come leggiamo da money.it, la catena Mercadona, presenza stabile nel cuore della Spagna, assume lavoratori a tempo indeterminato per soli 8-10 giorni di lavoro con stipendi fino a 855 euro.

Una tra le aziende più importanti della penisola iberica vuole garantire al suo personale stabilità economica e flessibilità, visto che con un contratto part-time, ci si può gestire al meglio la vita privata. Questa opzione è ben accolta da studenti e anche da genitori che desiderano integrare al proprio lavoro una seconda entrata. Se interessati a questa e alle altre offerte lavorative, vi conviene recarvi sul sito ufficiale e inoltrare la vostra candidatura.