Asciugatrice? Grazie a Eurospin ne faccio a meno | Alternativa low cost a 8.99€: bucato asciutto in un battibaleno

Eurospin, l'offerta da non perdere - madonielive.com (foto screenshot Youtube)
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l’asciugatrice? L’offerta che ti assicura un bucato asciutto a prezzi piccolissimi.
L’inverno sta per arrivare. Le giornate si accorciano, il sole sembra essere meno caldo e le previsioni meteo annunciano piogge e temporali in arrivo.
Il primo pensiero, quando la stagione più fredda e lunga si avvicina, corre al bucato: asciugare i panni in questi periodo dell’anno è davvero difficile e l’asciugatrice sembra essere l’unica soluzione possibile.
Ma metterla in funzione più volte a settimana implica uno spreco di energia non indifferente, con un conseguente aumento della bolletta della luce.
Eurospin, però, offre la possibilità di asciugare i panni puliti in un attimo e senza utilizzare alcun elettrodomestico: questa è la soluzione low cost per tutti coloro che desiderano risparmiare, senza rinunciare al bucato asciutto.
Asciugatrice: quanto costa?
Le asciugatrici rientrano tra gli elettrodomestici che nell’ultimo anno sono stati più venduti: si è registrato un +13% dovuto all’incremento generale della tecnologia di consumo guidato dalla domanda di prodotti che semplificano la vita quotidiana. E l’asciugatrice è, senza ombra di dubbio, uno strumento che rende la vita di tutti i giorni più semplice: riuscire ad avere il bucato pulito e asciutto in poco tempo è un grande aiuto, soprattutto in quei periodi dell’anno in cui il sole riesce a fare ben poco.
Ma l’asciugatrice, sebbene sia diventata ormai quasi indispensabile, prevede dei costi non indifferenti: al di là dei prezzi di vendita, che oscillano tra alcune centinaia di euro fino a 1000/1400 euro, essa incide negativamente anche sulla bolletta della luce. Si stima, infatti, che 20 cicli di asciugatura al mese hanno un costo pari a circa 15-20 euro, con una spesa annua che può arrivare fino a 180-240 euro l’anno.
Eurospin, l’alternativa low cost all’asciugatrice
In tempi di crisi e difficoltà economica, gli italiani scelgono di adottare tecniche e stratagemmi che consentono di risparmiare o dimezzare le uscite. Se non tutti hanno la possibilità di acquistare o utilizzare periodicamente l’asciugatrice, Eurospin lancia l’offerta su uno stendibiancheria compatto.
Si tratta di uno strumento maneggevole, resistente, adatto anche alle abitazioni più piccole, che consente di stendere i panni usufruendo di una lunghezza di ben 6 metri. Eurospin permette di acquistarlo a soli 8,99 euro: tutti coloro che ne desiderano uno, lo possono ordinare online e andare a ritirare direttamente in negozio. Così, i panni saranno sempre asciutti e le bollette più piccole.