Riconosci questo bambino? Oggi è il portabandiera della musica italiana | Lo conoscono anche i muri

Bambino che oggi è un personaggio famoso -Fonte-Metropolinotizie.it-Madonielive.com
Se riconosci questo bambino dolce e tenero, allora vuol dire che ami davvero la musica italiana e sei un autentico esperto.
Oggi è un volto noto del panorama canoro nostrano ed è anche un personaggio televisivo molto amato.
Non è affatto complicato capire di chi si tratta, perché la sua espressione è rimasta identica.
Nonostante dal giorno in cui è stata scattata questa foto sia passato tanto tempo, lui è quasi uguale ad allora.
Questo bambino è diventato un uomo e riempie stadi e palazzetti grazie alla sua voce inimitabile al suo innegabile talento artistico.
Chi è il dolce bambino nella foto che oggi è un uomo di grande successo
La scena italiana è fatta da talenti che si sono misurati con gare canore, programmi televisivi e questo bambino, con impegno e passione, è riuscito a realizzare il sogno di diventare grande e di vivere di musica. Oggi infatti, è una vera e propria star, conosciuta in Italia anche oltre i confini nazionali diventata il dolce bimbo ritratto in questo scatto, che risale a diversi anni fa ha acquisito una grande popolarità a seguito della vittoria a X-Factor.
Il talent show lo ha visto battersi nella squadra di Morgan. Indubbiamente è passato molto tempo da allora e, soprattutto, sono trascorsi molti anni da quando è stata catturata questa immagine. Riusciresti a indovinare chi è? Non dovrebbe essere troppo complicato a capire di chi si tratta, anche perché, soprattutto se ami la musica italiana, l’avrai visto molte volte in video o addirittura dal vivo. Lui conserva ancora la stessa espressione dolce lo stesso sguardo intenso di allora.
Il vecchio scatto ritrae un volto noto della musica italiana
Il bambino ritratto nella foto è stato protagonista di tanti successi, come la canzone struggente e memorabile dal titolo “Due vite”, pubblicato nel 2023. L’artista è italiano ed è salito più volte sul palco del Teatro Ariston, riscuotendo consensi, applausi e perfino l’ambita statuetta con la palma e il leone rampante. La prima volta ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2013 con la canzone intitolata “L’essenziale” e la seconda volta, dieci anni dopo, ha sbaragliato la concorrenza di cantanti aggiudicandosi il primo posto del podio della kermesse di mamma Rai proprio con il brano inedito “Due Vite”.
Il dolce bimbetto della foto ora è in radio con un brano in collaborazione con Annalisa, sua collega molto apprezzata della scena canora italiana e non solo. Il titolo del pezzo inedito è “Piazza San Marco” e, come forse avrai ormai capito, lui si chiama Marco Mengoni.