Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

nuova offerta di lavoro presso la banca, ecco dove- credit freepik-madonielive.com
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza
Il mondo odierno è sempre alla ricerca di nuove opportunità volte a cambiare la propria vita e a prendere decisioni davvero interessanti affinché i sacrifici di uno studio costante e duraturo, possano portare alla realizzazione dei propri sogni ma soprattutto d un lavoro ben retribuito e ben organizzato. In questo articolo, infatti, siamo pronti a svelarvi delle assunzioni che sta per compiere questo colosso bancario: andiamo a vedere insieme di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che possono fare al caso tuo.
Charles Darwin, nel corso della sua vita, ha pronunciato una frase che ad oggi risulta sempre attuale ma che allo stesso tempo fa molto riflettere: “Il lavoro nobilita l’uomo”. Le cose man mano che andiamo avanti, diventano sempre più interessanti, cambiano costantemente, così come il modo di percepire il lavoro.
Dopo aver studiato tanto, i giovani iniziano a non volersi più accontentare e a scegliere un lavoro che potrebbe soddisfare a pieno quello che stanno e hanno sempre cercato. Proprio per questo, abbiamo deciso di tenervi al corrente di una nuova offerta di lavoro che potrebbe fare al caso vostro, tanto da cambiarvi la vita.
Andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole.
Offerta di lavoro in banca: ecco come cambierebbe la tua vita
Se stai cercando un lavoro che ti porti gioia e nuovi stimoli, possiamo sicuramente proporvi questa grande offerta di lavoro, un’opportunità per moltissimi giovani: la fintech britannica Revolut, sta alzando l’asticella proprio per un nuovo piano di investimenti 13 miliardi di dollari (12,1 miliardi di euro) nei prossimi cinque anni, destinati proprio a creare occupazione.
Solo nel Regno Unito, Revolut si impegna a investire 4 miliardi di dollari, ma questo dato potrebbe espandersi sempre di più anche in altri Stati come Francia e Stati Uniti. Nik Storonsky, CEO e co-fondatore di Revolut ha dichiarato: “La nostra missione è sempre stata quella di semplificare il denaro per i nostri clienti e la nostra visione di diventare la prima banca veramente globale al mondo ne è la massima espressione”.
Offerta di lavoro Revolut
Revolut sta cercando più profili tra cui: ingegneri software e data scientist, specialisti in intelligenza artificiale e machine learning, esperti di compliance e risk management, professionisti del marketing e ruoli operativi e customer support, per seguire la crescente base clienti.
In Italia, infatti, Revolut cresce a dismisura, tanto che la fintech ha ormai superato la soglia di 4 milioni di clienti italiani, collocandosi tra i principali operatori digitali nel mercato bancario nazionale.