Attualità

“Riposa in pace”: Carla Bruni, all’improvviso la triste notizia | La più bella di tutte ci ha lasciati

Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per l’improvvisa scomparsa.

Carla Bruni è stata una delle top model simbolo degli anni Novanta, entrando nella classifica delle più pagate di tutto il mondo. Richiestissima da Versace, Yves Saint Laurent o Dolce e Gabbana, è considerata una vera e propria icona.

Abbandonate le passerelle, ha dimostrato di avere anche grande talento musicale, ma la svolta epocale è arrivata con il matrimonio con l’ex presidente francese, Nicolas Sarkozy.

Nelle vesti di Premiére Dame di Francia si è impegnata in progetti sociali, creando la Fondation Carla Bruni-Sarkozy per promuovere l’accesso alla cultura.

Nonostante l’allontanamento dalle scene, Carla Bruni continua ad essere considerata un’icona, seguita sui social da più di un milione di utenti. Proprio questi ultimi sono rimasti sorpresi davanti all’addio inaspettato.

Carla Bruni, una vita da sogno

Le passerelle, il successo musicale, la vita da Premiére Dame: Carla Bruni è una delle donne italiane più conosciute in tutto il mondo, dotate di un’eleganza innata e di una capacità di adattarsi a qualunque tipo di situazione, senza mai snaturarsi. Ha sfilato con i più grandi nomi della moda internazionale, ha calcato le passerelle mondiali accanto a Naomi Campbell e Isabella Rossellini, e si è affermata come una delle top model più pagate degli anni Novanta.

Dopo l’addio alla moda, si è cimentata, con estremo successo, con la musica: ha debuttato come cantautrice nel 2002 con l’album Quelqu’un m’a dit e ha vinto il premio Victoires de la musique come artista femminile dell’anno, pubblicando altri album tra cui il successo internazionale No Promises e French Touch. Lo sliding doors è arrivato con il matrimonio con l’ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, da cui ha avuto la figlia Giulia: ad oggi, i due stanno ancora insieme e la loro vita prosegue tra impegni pubblici e momenti di vita privata.

L’addio di Carla Bruni su Instagram – madonielive.com (foto Instagram @carlabruniofficial)

L’addio di Carla Bruni

Carla Bruni, sebbene continui a centellinare le sue apparizioni televisive, è una delle donne più seguite. Con più di un milione di follower su Instagram, la ex modella attira ancora l’attenzione di molti fan, sempre affascinati dalla sua bellezza e dall’innata eleganza. Ed è proprio via social che Carla Bruni ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la morte di una donna simbolo dello spettacolo italiano: Claudia Cardinale.

Tra le attrici italiane più importanti degli anni Sessanta, si era ormai stabilita in Francia dagli anni Ottanta. Protagonista di film indimenticabili come Il Gattopardo e 8 e mezzo, la Cardinale ha lavorato accanto ai più grandi registi italiani ed americani. Si è spenta lo scorso 23 settembre a Nemours, in Francia, all’età di 87 anni.

Luana Rosato

Recent Posts

Rivoluzione Naspi, da 2 anni si passa a 4 | UFFICIALE: per i disoccupati è una manna dal cielo

Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…

57 minuti ago

730, da quest’anno puoi detrarre anche le bollette | Basta compilare questo campo: ti rimborsano quasi tutto

Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…

3 ore ago

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

13 ore ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

16 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

19 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

21 ore ago