LIDL ti sono debitore: mio figlio è felicissimo, ho speso solo 14.99€ | Ecco che cosa gli ho comprato

L'iniziativa LIDL per accontentare i figli spendendo poco

Figli felici grazie a Lidl-Fonte-Ansafoto-Madonielive.com

Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi euro. Il merito è tutto di Lidl.

Appena poche ore fa si sono recati nei punti vendita della catena della grande distribuzione organizzata.

Il brand di supermercati e discount nato in Germania a quanto pare ha un asso nella manica.

Far sorridere i bambini ora è facile ed economico, grazie all’iniziativa del marchio LIDL.

L’azienda ora aiuta le famiglie a soddisfare i capricci dei più piccoli senza dissanguarsi. Scopri subito la promozione speciale.

Lidl, l’iniziativa del grande brand tedesco che accontenta grandi e bambini

La grande catena Lidl ormai conta tantissimi punti vendita nel nostro Bel Paese. Nato in Germania infatti, il brand della grande distribuzione organizzata si è affermato sempre di più, oltre i confini tedeschi, diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi fa la spesa alimentare in Europa e perfino negli Stati Uniti d’America.

Oltre ad alimenti freschi e controllati, nei negozi del marchio Lidl si trovano anche oggetti per il tempo libero, abbigliamento e calzature per lo sport, piccoli e grandi elettrodomestici, cosmetici, prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene personale, cancelleria e tanto altro. Chi entra in uno dei tanti store del brand sa sempre di fare il pieno di convenienza e di coniugare qualità e risparmio. A quanto pare, adesso i gestori dei punti vendita Lidl si sono superati, organizzando un’iniziativa speciale che aiuta le famiglie a fare felici i più piccoli ma senza spendere un capitale. Scopri subito di che cosa si tratta e anche tu ben presto dirai “Grazie Lidl!”.

Figli felici con pochi euro grazie a Lidl
La promozione LIDL per soddisfare i desideri dei piccoli spendendo poco-Fonte-Pixabay-KIMDAEJEUNG-Madonielive.com

L’offerta speciale che aiuta le famiglie a far felici i più piccoli senza spendere un capitale

Questo è il periodo dell’anno segnato dal tanto atteso ritorno a scuola. Al suonare della campanella fanno seguito anche molte spese per le famiglie italiane e non solo. Tra cancelleria, libri di testo, abbigliamento e quant’altro far fronte alle esigenze dei più piccoli può trasformarsi in un autentico salasso. Per fortuna però c’è il Lidl, che supporta i genitori.

Come si legge sul sito ufficiale del brand www.lidl.it, in tutti i punti vendita della catena di discount tedesca, a partire da giovedì 25 settembre, c’è una promozione speciale sugli zaini scolastici. In particolare, lo zaino Minecraft costa appena 14,99 euro ed è disponibile in due diverse varianti di colore. Le fantasie sono entrambe belle e divertenti e lo zaino misura 40  x 26 x 15 cm. Non lasciartelo scappare!