“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Strategia per ottenere banconote nuove di zecca-fonte-Pixabay-moerschy-Madonielive.com
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca in un istante.
Denaro pulito e niente metodi illegali. Scoperta la strategia vincente.
Ecco che cosa stanno facendo in queste ore migliaia di risparmiatori italiani.
Chi ha un conto corrente acceso qui in Italia è in coda agli sportelli bancari, ora si spiega perché.
Finalmente è venuto a galla il motivo delle file davanti ad Atm e Bancomat del Bel Paese. Non appena saprai di che cosa si tratta vorrai correre subito in banca anche tu.
Banconote nuove di zecca in pochi istanti
Fino a poche decine di anni fa, anche se sembra anacronistico, l’unico metodo di pagamento era il denaro contante. Il progresso però ha da sempre modificato gli strumenti di cui l’uomo si avvale per i propri scambi e acquisti. Basti pensare all’antico baratto o all’uso della moneta come unico mezzo di compravendita. Con il tempo sono nate le banconote, le carte di debito, di credito e le carte prepagate. Successivamente si sono aggiunte le App e tutti gli strumenti di Mobile Banking, fino ai wallet digitali e alla creazione di una moneta virtuale.
Insomma, sembra proprio che supporti fisici siano ormai destinati a sparire e a diventare cimeli da conservare, collezionare e ricordare con nostalgia. Questo però è il ritratto del futuro e non dell‘oggi. Il presente è ancora fatto da soldi liquidi. Proprio per questa ragione è stato messo a punto un metodo per ottenere banconote nuove di zecca. Scopriamo di che cosa si tratta.
La strategia vincente per avere contanti puliti e sicuri
La strategia vincente per ottenere banconote nuove di zecca è depositare i propri vecchi contanti presso gli sportelli bancari. Come? Effettuando un semplice versamento di denaro liquido sul proprio conto corrente bancario. Come si legge su www.greenstyle.it infatti, versando i contatti presso gli sportelli si “guadagna il doppio”. Questo vuol dire che tale azione permette al tempo stesso di mettere al sicuro i propri soldi, che vengono custoditi in banca e che ci si può liberare di banconote segnate da scritte, timbri, piccoli difetti o imperfezioni che potrebbero trasformare quei supporti in mezzi non accettati dagli esercizi commerciali.
Una banconota con piccoli strappi, sbiadita o che presenta alterazioni infatti, anche se autentica, non è sempre vista di buon occhio e accettata dagli esercenti, timorosi di ritrovarsi con contanti tra le mani che poi non potranno spendere. Le banche invece hanno a disposizione strumenti in grado di verificare autenticità e validità di qualsiasi banconota. Per cui accettano quelle valide e rilasciano la ricevuta dell’avvenuto versamento. Così si può essere certi di aver immesso sul conto corrente denaro sicuro.