“C’è una situazione di emergenza”: Antonella Clerici, lacrime in tutta Italia | Il triste annuncio in questi minuti

Antonella Clerici e il triste annuncio

Antonella Clerici e il triste annuncio- credit ansa- madonielive.com

Antonella Clerici e la situazione drammatica che sta vivendo. Ecco di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici televisive che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua professionalità, il suo talento e la voglia di emergere e dimostrare che le sue ambizioni possano fare la differenza, è proprio lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, in moltissimi l’hanno definita La Regina del Mezzogiorno, proprio per il suo famoso programma legato alle ricette culinarie come La prova del cuoco ed E’ sempre Mezzogiorno. Oggi, approfondiamo una questione davvero tristissima che potrebbe fare la differenza: andiamo a vedere di che si tratta.

Giovanissima, Antonella ha sempre voluto lasciare il segno e ha cominciato nel ruolo di annunciatrice televisiva accanto a Gianfranco De Laurentis nella trasmissione Dribbling. Successivamente, ha avuto la possibilità di estrapolare il mondo dello spettacolo fino all’anno di svolta, il 2000: viene accettato il suo format La prova del cuoco in Rai, dopo essere stato rifiutato a Mediaset. 

Il programma si rivelerà un successo, tanto da durare fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle. Il programma, ad oggi, è stato chiuso e sostituito con l’attuale E sempre Mezzogiorno, programma ricco di ricette ma anche intrattenimento e giochi per divertire il pubblico di una fascia oraria particolare.

Oggi, però, la donna ha voluto fare un annuncio molto triste: ecco tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.

Antonella Clerici e il triste annuncio: ecco cosa è accaduto alla conduttrice

La bella conduttrice, nella puntata dello show cooking E’ sempre mezzogiorno, ha voluto aprire la puntata parlando proprio di un ragazzo che ha deciso di togliersi la vita proprio all’età di 14 anni, un dolore che non si può descrivere a parole e che ha colpito la comunità intera. Infatti, la conduttrice ha affermato: “Ho letto di questo ragazzo, Paolo di 14 anni di Latina, che si è tolto la vita…Pensate un ragazzo di 14 anni che si è suicidato perché preso in giro dai compagni di classe…”

La presentatrice, inoltre, si è rivolta proprio ai genitori di questi bulli, chiedendosi che educazione abbiano dato ai figli, visto come si comportano con gli altri: “Prima di tutto che famiglie hanno questi compagni di classe? Che educazione hanno dato loro queste famiglie? Perché dipende molto da noi e da quello che diciamo ai figli…”

Antonella Clerici e il triste annuncio, i dettagli
Antonella Clerici e il triste annuncio, i dettagli- credit ansa- madonielive.com

Antonella Clerici furiosa con i bulli

La conduttrice, inoltre, ha aggiunto: “No, sono dei cretini totali nella vita…Saranno pure deboli, ma vogliono fare la voce grossa su ragazzi che magari hanno delle fragilità…”

Concludendo: “Non abbiate paura e parlatene a casa e con i docenti…”.