81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

Un'offerta che sta facendo il giro del web (Fonte: Canva) - www.madonielive.com
È stata pubblicata un’offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro e l’alloggio gratuito senza nessun requisito. Ecco di cosa parliamo.
Nei film questa scena si verifica ormai come un cliché 9 volte su 10. Il protagonista è in un momento di stallo, ogni cosa nella sua vita procede a rilento e poi arriva, il cliffhanger: una telefonata, una lettera, un’opportunità e il film prende una piega totalmente inaspettata.
Dopo diverse peripezie e difficoltà nell’adattarsi alla nuova situazione, alla fine lo spettatore avrà il suo amato “happy ending”. Con il protagonista che vedrà finalmente chiara la via davanti a sé e ogni tassello nella propria vita è tornato finalmente al suo posto.
Nei film capita sempre, nella vita reale un po’ meno. Ma non sarebbe bello se succedesse? A volte è il coraggio e l’intraprendenza di una persona a essere premiati e come si dice: “chi la dura la vince”.
Per questo motivo, questa nuova offerta potrebbe essere il colpo di scena che stavate aspettando per rimettere in ordine la vostra vita. Vi danno 81mila euro e un alloggio gratuito. Siete curiosi di sapere: perché?
In cosa consiste questa offerta
Come vi dicevamo in apertura, realmente non vengono richiesti requisiti per potervi candidare a questa insolita offerta, a parte uno: risiedere stabilmente nel luogo designato per almeno 10 anni, se non volete dover restituire il compenso in denaro in una tantum.
Quindi come avrete intuito, qualcuno vi paga per trasferirvi in questo luogo e vi dà anche dei soldi per poter ristrutturare l’alloggio gratuito previsto. Non siamo ubriachi, ve lo garantiamo! Ovviamente oltre all’aspetto positivo di questa informazione, sappiate che ci sono anche aspetti da valutare, come per esempio: la disponibilità a trasferirsi su di un’isola, risiedendovi in maniera permanente; sostenere comunque i costi di ristrutturazione e manutenzione della casa; essere disposti a prendere parte a un progetto di vita legato alla comunità locale; saper affrontare le sfide che un’isola può portare, come per esempio il clima instabile e la mancanza dei più comuni servizi che trovate in città e così via.
Ecco dove andare per ricevere una casa gratuita e 81mila euro
Se siete arrivati fin qui, vuol dire che le informazioni lette nel paragrafo precedente non vi spaventano. Ecco dove andare per ricevere un alloggio gratuito e 81mila euro (circa 70mila sterline) per ristrutturarla. L’annuncio in questione, come possiamo leggere da money.it, richiede il trasferimento sulle isole dell’Irlanda, avendo quindi la consapevolezza che sarete immersi nella natura selvaggia e incontaminata, dove il paesaggio mozzafiato vi farà dimenticare la frenesia della città.
Siccome il popolo locale vive principalmente grazie alla pesca, all’agricoltura e a piccoli servizi legati al turismo stagionale e alla manutenzione del territorio o siete sicuri di poter trovare un nuovo lavoro nei settori illustrati oppure sarebbe l’ideale se foste liberi professionisti digitali, la cui modalità di lavoro in smart working, vi permette di risiedere ovunque al mondo, purché ci sia una connessione a internet. Se siete interessati, recatevi sul sito ufficiale del governo irlandese, selezionando la voce “Our Living Islands”, dove troverete tutte le varie informazioni in essere. La decisione da adesso in poi spetta a voi.