Vacanze sempre gratis, a chi non piacerebbe? Questa offerta è ancora meglio | Tu viaggi e loro ti pagano

Come andare in vacanza gratis con questa proposta

Come andare in vacanza gratis (Fonte: Canva) - www.madonielive.com

Voi lo sapete come fare ad andare in vacanza in maniera gratuita? Questa offerta fa gola a tutti: tu viaggi e loro ti pagano.

Siamo sicuri che questo articolo attirerà l’attenzione di molti, soprattutto perché le ferie estive sono appena finite e sono molti che stanno già iniziando a pianificare le prossime, per riuscire ad affrontare al meglio questi lunghi mesi che li separano dalla prossima partenza.

Praticamente ormai quasi tutti sono rientrati al lavoro se non chi si sta godendo ancora questi ultimi giorni, prima del ritorno anche dei bambini a scuola. Come succede ogni anno di questi tempi: tutto ricomincia come sempre, è una ruota che gira.

Di questi tempi possiamo dire che già riuscire ad avere un lavoro remunerato è un miracolo, visto che molti si trovano senza, da un giorno all’altro, ricevendo spesso un’e-mail, neanche una telefonata.

È anche vero però che se nella vostra vita il vostro sogno era un altro, se la situazione familiare lo permette, perché non provare a cambiare il vostro futuro? Siamo sicuri che questa offerta vi entusiasmerà, visto che praticamente vi pagano per viaggiare. È come se foste sempre in vacanza.

Girare il mondo gratuitamente

Se fossimo al primo aprile potremmo capire che non stareste prendendo la notizia con molta serietà, ma ve lo giuriamo: non è un pesce d’aprile. Vi piacerebbe poter girare il mondo per lavoro, senza dover pagare nulla? Ebbene questa proposta è ovviamente seria al 100% visto che arriva da un colosso internazionale che richiede serietà e professionalità ovviamente, non soltanto divertimento.

Come possiamo leggere da esquire.com, l’intero percorso offerto da questa nota azienda ha la durata complessiva di un anno, in cui richiede ai due fortunati che saranno selezionati di fermarsi in alcune delle più affascinanti città del mondo, come prevederà il loro itinerario. Dalla Colombia a Dubai, passando per la Costa Rica, da Milano a Tokio e così via. Lo scopo di questo viaggio/lavoro è di recuperare più testimonianze possibili per creare poi dei contenuti social a regola d’arte. Volete sapere in quale contesto?

Più che un lavoro una vacanza per girare il mondo gratis
Più che un lavoro una vacanza (Fonte: Canva) – www.madonielive.com

Un’offerta lavorativa imperdibile

Adesso che abbiamo attirato la vostra attenzione, siete curiosi di sapere come fare per poter viaggiare per il mondo, gratuitamente? Ebbene, come riportano da esquire.com, l’offerta lavorativa in questione è stata diramata da Starbucks “in persona”, in quanto dalla nota azienda ricercano due Global coffee crators: sarete pagati per fare il giro del mondo, per raccontare sui social la vostra esperienza con i luoghi presenti nell’itinerario e della loro cultura del caffè.

Il viaggio come vi dicevamo è pagato da Starbucks e la remunerazione prevista per i creator è molto interessante, visto che dovrebbe aggirarsi tra gli 80.100 e i 136.000 dollari annuali. Ovviamente non tutti potranno essere selezionati, visto che dovrete avere un certo appeal nel realizzare le vostre digital storytelling ed essere a proprio agio davanti alle telecamere, riuscendo ad attirare l’attenzione dei vostri follower. Per saperne di più vi consigliamo di accedere direttamente al loro sito e…buona fortuna a tutti!