Balotelli, vi ricordate la figlia Pia? Trasformazione impressionante: farai fatica a riconoscerla

balottelli e raffaella fico insieme- credit Ig (giuseppeporro)-madonielive.com
Mario Balotelli, ricordate la figlia Pia? La sua trasformazione è davvero impressionante: ecco come è cambiata nel tempo
Una delle star calcistiche che hanno fatto breccia nel cuore degli italiani per il suo talento innato all’interno del mondo calcistico è proprio lui, Mario Balotelli. Si è parlato parecchio di lui dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista personale, vista la storia passata con la showgirl Raffaella Fico da cui ha avuto la figlia Pia: andiamo a vedere tutti i dettagli e le curiosità su come la giovane si è trasformata nel tempo.
La storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, come ben ricordiamo, ha fatto parlare moltissimo la cronaca rosa e i moltissimi tabloid, in quanto, quando mamma Raffaella conferma la gravidanza nel 2012, la storia turbolenta con Balotelli era già finita, e lui, con un comunicato stampa mise in dubbio la sua paternità.
La piccola Pia nasce nel 2012, e qualche mese dopo dalla sua nascita, Raffaella Fico, ospite del programma Verissimo, lanciò frecciatine infuocate all’ex compagno all’epoca 22enne: “Anche se è stato Mario a richiedermi la prova Dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico”.
Il test del DNA confermò la paternità e Balotelli riconosce sua figlia e la presenta al mondo direttamente con un Tweet: “Finalmente la verità. Pia, dolce bambina mia! Tuo padre”.
Come è cambiata Pia Balotelli oggi: ecco i dettagli
Pia, oggi, è cresciuta ed è cambiata e ha quasi 12 anni e mezzo. La giovane vive con la madre a Casalnuovo a Napoli con cui ha un rapporto davvero stretto e significativo, ma lo ha anche con suo papà Mario.
La bella Pia è stata nell’estate del 2023 è stata il suo +1 al matrimonio dello zio Enock Barwuah, con la storica fidanzata Giorgia Migliorati, mentre nel 2019 scesa in campo con Super Mario conquistandosi una dedica social davvero molto tenera che ha colpito tutti: “Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio”.
Cosa fa oggi Pia Balotelli
La bella Pia ha ereditato da papà Mario la passione per lo sport, tanto che è diventata campionessa italiana di karate, un successo che ha riempito il cuore dei suoi genitori.
Nella trasmissione Belve, Mario Balotelli, ha provato a darsi un voto come genitore: “Sette e mezzo. Non 8 per le situazioni che ho con le madri. Ma non ho rimorsi perché in tutti e due i casi non è stata colpa mia”.