Gerry Scotti, hai mai visto la sua casa? Eleganza e semplicità in un mix perfetto: mezza Italia è rimasta a bocca aperta

Gerry Scotti

Gerry Scotti (Fonte: Instagram)- www.madonielive.com

Ecco dove vive Gerry Scotti, un paradiso in terra. Un mix di eleganza e semplicità proprio com’è lui nella vita di tutti i giorni.

Gerry Scotti non ha bisogno di presentazioni, essendo lui uno dei conduttori Mediaset più amati di sempre. Insieme a Maria De Filippi e Paolo Bonolis sono i “Tre Moschettieri” della nota emittente privata, in quanto non sbagliano neanche “un colpo”.

Dove ci sono loro, lo share è garantito e zio Gerry lo dimostra con ogni sua apparizione dai programmi storici a quelli più attuali, come per esempio la “sua” La Ruota della Fortuna. Il conduttore ha saputo gestire perfettamente la grande eredità lasciata dal grande Mike Bongiorno.

Anche in questo caso i picchi di ascolto sono esilaranti e nonostante il periodo estivo dove molti cittadini sono ancora in ferie, tra una nuotata e l’altra, la televisione l’accendono comunque, quando arrivano Gerry, Samira e tutti gli altri.

Scotti è un conduttore versatile e poliedrico e nonostante il grande successo, lo zio d’Italia è rimasto umile, elegante e semplice. Tutte caratteristiche che possono essere respirate nella sua bellissima casa. Ecco dove vive di preciso.

Una sfida al cardiopalma per Gerry Scotti

Prima di parlarvi della dimora da sogno di Gerry Scotti, sono molti coloro che prevedono un ritorno dalle ferie più carico che mai. Sarà un palinsesto frizzante e ricco di colpi di scena quello che attende il grande pubblico, visto che da quello che possiamo leggere da comingsoon.it, zio Gerry si sfiderà a colpi di share con Stefano De Martino, il quale tornerà per la nuova stagione di Affari Tuoi.

Chi vincerà tra i due si chiedono molti telespettatori? Sicuramente non sarà facile per il grande pubblico decidere quale canale pigiare sul telecomando, visto che entrambi i conduttori sanno realmente il fatto loro davanti alle telecamere. A prescindere da chi si aggiudicherà la corona, sappiamo che sia Gerry che Stefano avranno un futuro lavorativo brillante davanti a loro ed entrambe le emittenti televisive credono molto nei due showman, ai quali affideranno progetti altisonanti.

La casa di Gerry Scotti
La casa di Gerry Scotti (Fonte: Instagram)- www.madonielive.com

Dove si rilassa zio Gerry

In attesa di scoprire cosa succederà alla fine delle vacanze estive in merito a palinsesti e share, Gerry Scotti si rilassa con la sua famiglia in ferie e anche nella sua casa da sogno, un mix tra eleganza e semplicità, doti che lo rappresentano al 100%. Come riportano da soundsblog.it, il conduttore vivrebbe in un appartamento lussuoso a Milano, dotato di ogni tipo di comfort.

L’arredamento semplice ed elegante ha ammaliato fin da subito i follower, i quali adorano quelle nuance neutre che si sposano perfettamente con i mobili antichi e con quella libreria dov’è possibile notare parecchi volumi di valore e da collezione. Nella zona living è presente un arredo glamour ma è sicuramente il bellissimo gatto di zio Gerry ad aver attirato lo sguardo dei fan, visto che l’abbiamo visto posare fiero sopra un maestoso divano bianco.