Terminata la gara karting Euro Grand Prix 2025 per il madonita castelbuonese Vincenzo Campo sulla pista di Vojens in Danimarca con le tante difficoltà e impegno con qualche intoppo in pista. Alla fine con il suo glorioso team Maccaferri Racing conquista un buon risultato essendo tra i migliori piloti europei di categoria Pre2000 portando la nazione italiana ai giusti livelli visto che era unico pilota italiano al via, una grossa responsabilità.
Inizialmente le qualifiche non sono andate bene come pure nelle due manches con un leggero miglioramento.Alla prefinale succede un finimondo che sono coinvolti i molti piloti in due punti del tracciato: due spettacolari carambole dove Campo è coinvolto nella seconda.
Al secondo via succede una cosa incredibile da parte un pilota: entra in pista in maniera irregolare con due giri di ritardo della partenza lanciata si scontra contro Campo al rettilineo con una brutta sterzata facendolo ritirare.Con questo folle ritiro si presenta alla finale che parte dal 18simo posizione conclunde in 9 posto grazie alla gestione di gara.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…