Dopo il fortunato debutto del 2 agosto a Caltavuturo, che ha entusiasmato il pubblico e raccolto unanimi consensi, il tour della compagnia prosegue con entusiasmo, pronto a divertire nuove platee. E così, la rassegna Mussomeli in Festa 2025 si prepara ad accogliere un evento teatrale di grande prestigio: sabato 9 agosto, alle ore 21:30, il Parco Urbano “Salvatore Genco” sarà cornice della brillante commedia in due atti “Ho una figlia bellissima” di Valerio Di Piramo, portata in scena dalla locale Compagnia Teatrale Piccolo Teatro Mussomeli per la regia di Gero Alessi.
Dopo Mussomeli, lo spettacolo farà tappa il 16 agosto in piazza Cosimo Platani ad Acquaviva Platani, per poi raggiungere altre località della Sicilia, toccando le province di Caltanissetta, Agrigento e Palermo.
In scena, ci saranno, Gero Alessi, Vania Favata, Angela Messina, Peppuccio Bonomo, Salvatore Cappalonga, Enza Messina, Maria Luisa Caruso, Teresa Butera, Michael Borino e Luisa Piazza: interpreti capaci di restituire con grazia e ironia tutta la vivacità di una commedia costruita sul ritmo, gli equivoci e l’inconfondibile umorismo di Di Piramo. Le musiche originali, che impreziosiscono ulteriormente la rappresentazione sono di Giuseppe Cardinale.
Merito particolare va riconosciuto al regista Gero Alessi, la cui visione sapiente ha saputo armonizzare i talenti di un gruppo coeso e appassionato, capace di regalare al pubblico non soltanto divertimento, ma pagine di autentico teatro.
Una serata, quella del 9 agosto, che promette risate, emozione e la gioia di condividere, sotto le stelle di Mussomeli, il gusto senza tempo della commedia.
L'incubo di tutti gli studenti italiani è destinato a sparire per sempre: addio al temutissimo…
La gestione degli impianti di Piano Battaglia: la stagione sciistica 2025/2026 si farà, nuove prospettive…
Finalmente sono in arrivo ottime notizie per i cittadini italiani: questa è l'attesissima novità sulla…
Patente di guida, la novità sul nuovo limite di età: ecco la pessima notizia che…
Non scrivere mai al datore di lavoro tramite WhatsApp, potresti rischiare il licenziamento: ecco cosa…
Nuovo segnale stradale sulle strade italiane: nessuno sa ancora che cosa voglia dire e il…