Cine Grifeo pieno in ogni ordine di posti, a Petralia Sottana, per l’evento teatrale e musicale “Le voci del tempo” di Peppe Galfo con Cecilia Cocciro, concerto organizzato dalla Pro Loco “F. Tropea” di Petralia Sottana, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Banca di Credito Cooperativo Madonie e col patrocinio dell’Ente Parco delle Madonie.Peppe Galfo, affiancato dalla incantevole voce di Cecilia Cocciro, ha condotto i quasi duecento spettatori in un percorso di emozioni dentro le stagioni dell’anima, intrecciando parole e canzoni, un viaggio nella memoria e nel desiderio ispirato liberamente ai testi di Arisa.
“Felicissimo di aver portato a Petralia Sottana un’opera che parla al cuore di chi è cresciuto, di chi ha atteso, di chi continua a credere nel potere della voce e del tempo”, ha spiegato Galfo, che ha ringraziato Proloco, Comune, spettatori per il calore e l’accoglienza.
Intrecciando le melodie di una delle artiste contemporanee più amate di oggi, Arisa, magistralmente interpretata dalla toccante voce di Cecilia Cocciro, ogni brano è diventato così una tappa dell’esistenza: l’infanzia, l’amore, la perdita, la rinascita.Uno spettacolo che ha emozionato i presenti, e che ha strappato qualche lacrima.Il prossimo evento della Pro Loco a Petralia Sottana in programma sarà giorno otto agosto, per il Lilium Art, pomeriggio artistico ricco di appuntamenti musicali, artistici e letterari.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…