Giornata intensa per i ragazzi del Campo Scuola. In mattinata gli incontri con gli operatori del 118 che hanno dato dimostrazione pratica, anche grazie al supporto di un’ambulanza operativa, in quale modo si interviene in caso di emergenza e di primo soccorso per questo dobbiamo ringraziare il Dr.Fabio Genco Direttore Centrale Operativa 118 Palermo/Trapani,il Dr.Gaetano Di Fresco Coordinatore Infermieristico Centrale Operativa Palermo/Trapani e al nostro caro amico Gianni Antonio Pace anche lui operato re del 118. Ospite d’eccezione il nostro sindaco, il dott. Cosimo Gullo , che nella sua veste di medico ha dato testimonianza della sua esperienza sul campo
subito dopo la Polizia Stradale sul tema della sicurezza sulle strade per loro va il ringraziamento al Compartimento di Polizia Stradale di Palermo.
Nel pomeriggio un altro interessante appuntamento con il dott. Nicolò Mannino e il dott. Salvatore Sardisco, rispettivamente presidente e vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale, importante organizzazione internazionale che ha come obiettivo e finalità quello di dialogare principalmente con il mondo scuola e società civile.
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…