Madonie

Montemaggiore Belsito,il campo scuola incontra gli operatori del 118

Giornata intensa per i ragazzi del Campo Scuola. In mattinata gli incontri con gli operatori del 118 che hanno dato dimostrazione pratica, anche grazie al supporto di un’ambulanza operativa, in quale modo si interviene in caso di emergenza e di primo soccorso per questo dobbiamo ringraziare il Dr.Fabio Genco Direttore Centrale Operativa 118 Palermo/Trapani,il Dr.Gaetano Di Fresco Coordinatore Infermieristico Centrale Operativa Palermo/Trapani e al nostro caro amico Gianni Antonio Pace anche lui operato re del 118. Ospite d’eccezione il nostro sindaco, il dott. Cosimo Gullo , che nella sua veste di medico ha dato testimonianza della sua esperienza sul campo
subito dopo la Polizia Stradale sul tema della sicurezza sulle strade per loro va il ringraziamento al Compartimento di Polizia Stradale di Palermo.

Nel pomeriggio un altro interessante appuntamento con il dott. Nicolò Mannino e il dott. Salvatore Sardisco, rispettivamente presidente e vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale, importante organizzazione internazionale che ha come obiettivo e finalità quello di dialogare principalmente con il mondo scuola e società civile.

anchiosonolaprotezionecivile

procivarcinazionale

dipartimentoprotezionecivile

redazione

Recent Posts

Pensione, sei soddisfatto della cifra che prendi? Da oggi puoi fartela aumentare: basta fare questa richiesta all’INPS

Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…

2 ore ago

È il campanile più alto d’Italia: la Torre di Pisa non è nemmeno la sua metà | Si trova proprio in questa regione

Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…

4 ore ago

McDonald’s, sai quanto guadagnano i dipendenti? “Cifre sbalorditive”: Ecco perché sorridono sempre

Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…

8 ore ago

“Non usate più la carta di credito”: Supermercati, scoppia la bufera | Italiani avvisati del grave pericolo

Fai molta attenzione a come scegli di pagare alle casse del supermercato: potresti ricevere brutte…

10 ore ago

Badante gratis per tutti gli anziani: ULTIM’ORA, famiglie italiane in festa | Un problema enorme è stato risolto

Badante gratis, un sogno per molti cittadini che non hanno la forza economica per sostenere…

20 ore ago

Lando Norris trionfa in Messico e vola in vetta al Mondiale | Leclerc secondo, Verstappen sul podio

Lando Norris conquista il Gran Premio del Messico con una gara perfetta: McLaren davanti a…

21 ore ago