Giornata intensa per i ragazzi del Campo Scuola. In mattinata gli incontri con gli operatori del 118 che hanno dato dimostrazione pratica, anche grazie al supporto di un’ambulanza operativa, in quale modo si interviene in caso di emergenza e di primo soccorso per questo dobbiamo ringraziare il Dr.Fabio Genco Direttore Centrale Operativa 118 Palermo/Trapani,il Dr.Gaetano Di Fresco Coordinatore Infermieristico Centrale Operativa Palermo/Trapani e al nostro caro amico Gianni Antonio Pace anche lui operato re del 118. Ospite d’eccezione il nostro sindaco, il dott. Cosimo Gullo , che nella sua veste di medico ha dato testimonianza della sua esperienza sul campo
subito dopo la Polizia Stradale sul tema della sicurezza sulle strade per loro va il ringraziamento al Compartimento di Polizia Stradale di Palermo.
Nel pomeriggio un altro interessante appuntamento con il dott. Nicolò Mannino e il dott. Salvatore Sardisco, rispettivamente presidente e vicepresidente del Parlamento della Legalità Internazionale, importante organizzazione internazionale che ha come obiettivo e finalità quello di dialogare principalmente con il mondo scuola e società civile.
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…