Società

Iniziano i festeggiamenti per la Madonna dell’Alto

“Oggi hanno avuto inizio i festeggiamenti giubilare in onore della Vergine dell’Alto nostra Patrona!Il nostro cuore palpita di gioia nell’attesa di accogliere la nostra Madre e Regina nella sua Petralia!La Chiesa e il Santuario vestiti a festa con l’Oro della Regalità e il bianco del candore Immacolato accompagnano quest’attesa già fin da ora la nostra preghiera a Maria diviene intensa nel chiedere la sua Materna protezione per questa eletta città di Petra!

Un particolare ringraziamento alla ditta dei Fratelli Sampino di Palermo per aver parato la Chiesa Madre e il Santuario.A tutti fin da subito giunga il nostro augurio per una buona quindicina.

Don Giuseppe Mure’ e Padre Garofalo

redazione

Recent Posts

Royal Family, le condizioni di Re Carlo spaventano il Regno Unito | Ultim’ora: caos totale sull’eredità

Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…

48 minuti ago

Sicilia, la regione più superstiziosa d’Italia: tra malocchio e fortuna, un legame che resiste al tempo

Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…

2 ore ago

Poste Italiane premia i clienti: stavolta si sono davvero superati | Vai in ufficio e ti regalano un’auto

Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…

4 ore ago

Riscaldamento, con soli 6 euro ho risolto il problema | Bollette dimezzate all’istante: adesso a fine mese mi avanzano i soldi

Con appena 6 euro potrete risolvere i problemi inerenti agli aumenti in bolletta per quanto…

7 ore ago

Sembra Palermo ma si trova all’estero | L’hanno copiata per filo e per segno: sono (praticamente) città gemelle

Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…

9 ore ago

Alfetta, che bello rivederti | Auto, lo storico modello di nuovo in strada: dopo 40 anni si torna al passato

Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…

13 ore ago