Lo scorso venerdì 25 luglio presso l’hotel “il Pescatore”, Villaggio dei Pescatori Cefalù, si è tenuto un incontro tra i coordinatori cittadini di centro destra e firmatari del documento programmatico da cui si evince la chiara e netta volontà di intraprendere un percorso comune nel creare un alternativa credibile e solida per il governo della città.Durante l’incontro – si legge in un comunicato -si è riassunto il lavoro di ascolto e confronto già effettuato e gli appuntamenti e le iniziative che saranno pianificati e realizzati per la ripresa delle attività a Settembre.
Rimaniamo a disposizione – dicono i 4 coordinatori – dei cittadini anche nel mese di agosto, il più importante, ma anche più complesso per la nostra città, per qualsiasi segnalazione di disservizio. Cogliamo tutti insieme l’occasione per focalizzare e annotare ciò che va migliorato o totalmente modificato nella gestione dei flussi turistici di massa a cui siamo sottoposti come comunità soprattutto nel periodo di Agosto.
Crediamo – concludono i coordinatori – nel turismo sano e organizzato e che migliori, e non peggiori, la vita dei cittadini; auguriamo a tutti serene e felici ferie estive.
foto da sx: Pietro Rasa, Peppe Norato, Valeria Piazza, Francesco Curreri
Sono questi i vini migliori e non hanno nulla da invidiare alle blasonate etichette del…
Se sei un lettore e vivi in questa città o hai in programma di visitarla…
Le 10 migliori spiagge di Palermo: sabbia bianca, mare cristallino e calette nascoste che rendono…
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Quante volte capita di fermarsi davanti al banco del pesce del supermercato, attirati da quel…
A Balestrate un uomo di 50 anni ha tentato di truffare un’anziana fingendosi carabiniere. Arresto…