Lo scorso venerdì 25 luglio presso l’hotel “il Pescatore”, Villaggio dei Pescatori Cefalù, si è tenuto un incontro tra i coordinatori cittadini di centro destra e firmatari del documento programmatico da cui si evince la chiara e netta volontà di intraprendere un percorso comune nel creare un alternativa credibile e solida per il governo della città.Durante l’incontro – si legge in un comunicato -si è riassunto il lavoro di ascolto e confronto già effettuato e gli appuntamenti e le iniziative che saranno pianificati e realizzati per la ripresa delle attività a Settembre.
Rimaniamo a disposizione – dicono i 4 coordinatori – dei cittadini anche nel mese di agosto, il più importante, ma anche più complesso per la nostra città, per qualsiasi segnalazione di disservizio. Cogliamo tutti insieme l’occasione per focalizzare e annotare ciò che va migliorato o totalmente modificato nella gestione dei flussi turistici di massa a cui siamo sottoposti come comunità soprattutto nel periodo di Agosto.
Crediamo – concludono i coordinatori – nel turismo sano e organizzato e che migliori, e non peggiori, la vita dei cittadini; auguriamo a tutti serene e felici ferie estive.
foto da sx: Pietro Rasa, Peppe Norato, Valeria Piazza, Francesco Curreri
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…