Lo scorso venerdì 25 luglio presso l’hotel “il Pescatore”, Villaggio dei Pescatori Cefalù, si è tenuto un incontro tra i coordinatori cittadini di centro destra e firmatari del documento programmatico da cui si evince la chiara e netta volontà di intraprendere un percorso comune nel creare un alternativa credibile e solida per il governo della città.Durante l’incontro – si legge in un comunicato -si è riassunto il lavoro di ascolto e confronto già effettuato e gli appuntamenti e le iniziative che saranno pianificati e realizzati per la ripresa delle attività a Settembre.
Rimaniamo a disposizione – dicono i 4 coordinatori – dei cittadini anche nel mese di agosto, il più importante, ma anche più complesso per la nostra città, per qualsiasi segnalazione di disservizio. Cogliamo tutti insieme l’occasione per focalizzare e annotare ciò che va migliorato o totalmente modificato nella gestione dei flussi turistici di massa a cui siamo sottoposti come comunità soprattutto nel periodo di Agosto.
Crediamo – concludono i coordinatori – nel turismo sano e organizzato e che migliori, e non peggiori, la vita dei cittadini; auguriamo a tutti serene e felici ferie estive.
foto da sx: Pietro Rasa, Peppe Norato, Valeria Piazza, Francesco Curreri
Un luogo unico in Italia dove la parola tasse non esiste: scopri la città degli…
Non tutti lo sanno, ma esiste una Sicilia segreta e verticale, fatta di borghi antichi,…
Autovelox e rivoluzione: ecco come potrebbero arrivarti le multe in tempo reale, tutti i dettagli…
Un’operazione industriale che cambia volto a Stellantis: i nuovi proprietari promettono continuità e sviluppo. Cosa…
Poste italiane, la nuova tassa colpirà tutti i clienti: fate attenzione a questo, tutti i…
Capitale nel panico: è appena stato lanciato a Roma l'allarme bombardamenti. I cittadini sono rimasti…