????????????????????????????????????
“Abbiamo appreso con grande sgomento la notizia della prematura ed improvvisa dipartita di Margerita Luciani.La notizia ci addolora moltissimo perché la morte addolora sempre ma il distacco da una giovanissima vita lascia un vuoto assolutamente incolmabile ed inspiegabile ancor più del mistero della morte stessa.Margherita, fra le tante altre cose, è stata anche una brillante atleta che ha calcato per anni sotto le insegne del basket Cefalù i parquet più prestigiosi, dimostrando grande talento ed amore per lo sport in particolare per la pallacanestro.
Cefalù è una città che ha sempre vissuto un amore viscerale per il basket e Margherita ne è stata una interprete importante ed indimenticabile.A nome del presidente Emilia Anastasi e di tutte le componenti della ASD Zannella Basket Cefalù, ci uniamo al dolore della famiglia e ci piace credere che ora Margherita sia in paradiso ad insegnare agli angeli la pallacanestro e la voglia di sport che sempre ha dimostrato nella vita terrena. Con profondo affetto “
Michele Iuppa
Vicepresidente Zannella Basket Cefalù
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…