Sulla A19 “Palermo-Catania”, all’interno della galleria Tremonzelli, a causa di un incidente autonomo che ha comportato l’accidentale distacco di una barriera di sicurezza, il traffico è temporaneamente bloccato nei pressi del km 72,100 ed in direzione Palermo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per mettere in sicurezza i luoghi a salvaguardia dell’utenza in transito, per la sostituzione della barriera divelta e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
AGGIORNAMENTO
Il personale Anas in servizio ha tempestivamente provveduto alla rimozione della barriera di sicurezza che occupava la carreggiata. Ripristinata la sicurezza dei luoghi, il traffico è stato fatto ripartire e le code si stanno dissolvendo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…