Sulla A19 “Palermo-Catania”, all’interno della galleria Tremonzelli, a causa di un incidente autonomo che ha comportato l’accidentale distacco di una barriera di sicurezza, il traffico è temporaneamente bloccato nei pressi del km 72,100 ed in direzione Palermo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per mettere in sicurezza i luoghi a salvaguardia dell’utenza in transito, per la sostituzione della barriera divelta e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
AGGIORNAMENTO
Il personale Anas in servizio ha tempestivamente provveduto alla rimozione della barriera di sicurezza che occupava la carreggiata. Ripristinata la sicurezza dei luoghi, il traffico è stato fatto ripartire e le code si stanno dissolvendo.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…