Ogni tanto una buona notizia non guasta mai:è successo nell’area di sevizio di Scillato,sulla A19,dove in un caldo pomeriggio di Luglio alcuni turisti stranieri si fermano per un caffè e perchè no, andare in bagno. Qui i turisti trovano un portafogli che subito lo consegnano al vice direttore dell’area di servizio madonita, Fabio C. il quale ovviamente controlla se all’interno c’erano documenti.E non solo.Vi erano 1800 euro in conatnt oltre varie carte di credito e il documento di chi l’aveva smarrito,una signora originaria del Nisseno.
A fine turno Fabio C. si è recato immediatamente presso la Caserma dei Carabinieri di Campofelice di Roccella che subito si sono attivati per rintracciare la “smemorata turista” che aveva lasciato il portafogli nella toilette che già oggi dovrebbe ritirare presso i Carabinieri. Una storia a lieto fine in una Sicilia in cui c’è ancora gente onesta.
Dopo tante cattive notizie, è arrivata una lieta novella che farà felici coloro che hanno…
Un’indagine sulle etichette rivela la verità: tutti i dettagli sulla pasta Eurospin. Chi la produce…
Legge 104, la nuova svolta che riguarda i giorni di permesso. Da 3 al mese…
Dall’Eurostat emerge una fotografia preoccupante sull’istruzione in Italia: le regioni meno istruite sono queste secondo…
State alla larga da questi bancomat visto che sembrano veri ma in realtà sono falsi…
La storia di Joe Wexler di “Vite al limite” è una delle più sorprendenti di…