PRESSO LA PALESTRA “TRE SANTI” di ALCAMO (TP) SI E’ SVOLTA la prima TAPPA DEL GRAN PREMIO GIOVANISSIMI 2025 con GIOVANISSIMI ATLETI PROVENIENTI DA TUTTA LA SICILIA che SI SONO CONFRONTATI PER CONQISTARE UN POSTO NEL PODIO:LE SOCIETA’ CHE HANNO PARTECIPATO SONO TUTTE AFFILIATE ALLA FIJLKAM.
L’ASD CLUB KARATE SHOTOKAN CERDA – CAMPOFELICE DI ROCCELA PRESENTE ALLA COMPETIZIONE CON 4 ATLETI, GUIDATI DAL’INSEGNANTE TECNICO DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA ORAZIO SCIORTINO CONQUISTA BEN 4 MEDAGLIE.NELLA CLASSE UNDER 12 FEMMINILE KG. 32 DI CERDA CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ORO EMI SCHIRRU.
NELLA CLASSE UNDER 12 FEMMINILE KG. +47 DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ARGENTO AURORA LICCIARDI.NELLA CLASSE UNDER 12 MASCHILE KG. 32 DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA CONQUISTA LA MEDAGLIA DI BRONZO L’ATLETA GIOELE BUEMI.NELLA CLASSE UNDER 12 MASCHILE KG. +47 DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA CONQUISTA LA MEDAGLIA DI BRONZO L’ATLETA MICHAEL PEDIVELLANO.
IL MAESTRO “SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE DI TUTTI I NOSTRI GIOVANISSIMI ATLETI AI QUALI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER LA CONDUZIONE ESEMPLARE IN GARA: INOLTRE NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTI I GENITORI PER LA FIDUCIA RIPOSTA IN NOI .”
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…