Attualità

Cefalù. Le forze di centrodestra insieme in vista delle prossime amministrative

Nella giornata del 24 giugno 2025, i quattro coordinatori cittadini del centrodestra di Cefalù si sono riuniti stilando, condividendo e sottoscrivendo un documento programmatico. La cittadinanza verrà informata minuziosamente in relazione alle azioni che verranno intraprese in seguito all’accordo.Il Centrodestra Unito per un Progetto di Governo Alternativo: Apertura alla Società Civile ed Altre Forze Politiche.Le forze di Centrodestra annunciano la loro unione e la ferma intenzione di presentarsi compatte in vista delle prossime amministrative. Questa unità non è solo un punto di forza interno, ma rappresenta anche la base per un progetto di governo alternativo solido ed innovativo, aperto a collaborare con tutte le energie positive della città.


Il Centrodestra, riconoscendo la complessità del momento e le sfide che attendono la nostra città, dichiara la propria piena disponibilità a dialogare ed a collaborare con altre forze politiche e con le espressioni più vitali della società civile. L’obiettivo è costruire insieme una visione condivisa per il futuro, che metta al centro le esigenze dei cittadini, la crescita turistica sostenibile, la tutela del territorio e lo sviluppo infrastrutturale.”Siamo convinti che l’unità sia il primo passo per costruire un’alternativa credibile e vincente. Ma la nostra non è un’unità esclusiva; al contrario, è un’unità che guarda oltre, pronta a collaborare con chiunque abbia la volontà di impegnarsi per un cambiamento reale. Siamo aperti al confronto e, liberi da preconcetti ideologici, vogliamo creare un progetto di governo serio e responsabile, capace di ridare speranza e prospettive alla nostra città”.L’invito è rivolto a forze politiche, movimenti, associazioni, professionisti, imprenditori, giovani ed a tutti coloro che sentono l’esigenza di partecipare attivamente alla costruzione di una Cefalù migliore innovativa e che guardi al futuro.

Il documento. come si vede nell’immagine. è firmato da Valeria Piazza, Fratelli d’Italia; Peppe Norato, Forza Italia; Pietro Rasa, Democrazia Cristiana e Sabrina Figuccia, Lega.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago