L’Amministrazione Comunale di Pollina continua a mantenere fede agli impegni assunti nei confronti del nostro territorio, in particolare per quanto riguarda la sistemazione delle strade rurali, fondamentali per la viabilità delle contrade e per il sostegno alle attività agricole e per la sicurezza, in caso emergenza come gli incendi.
Oggi, grazie a una sinergia concreta con l’ESA – Ente di Sviluppo Agricolo della Sicilia, si è compiuto un ulteriore passo avanti: è in corso l’intervento di sistemazione della Contrada Malpertugio- Contrada Lancemia, Rocca Femmina, Rocca Pinnuta, Marini e Stazzone realizzato con l’ausilio di un trattore cingolato messo a disposizione dall’Ente Sviluppo Agricolo della Regione Siciliana.
Un sentito ringraziamento agli operatori Bartolo Piscitello e Mimmo Di Mariano per la loro professionalità e dedizione, al cittadino Giovanni Castiglia che si è reso disponibile quotidianamente, all’Assessore Erika Cinquegrani per aver curato i rapporti istituzionali con l’ESA, rendendo possibile questo importante risultato.
Il Sindaco di Pollina Pietro Musotto desidera esprimere la propria gratitudine al Commissario dell’ESA, Dott. Carlo Domenico Turriciano, al Direttore Dott. Mario Candore, al Dott. Franco Greco e al Rag. Salvatore Di Noto, e il Capo Nucleo Ferruzza Giuseppe che con il loro impegno hanno dato nuova vitalità all’Ente Regionale, e la collaborazione tra Comune ed Enti Regionali funziona, i risultati si vedono contribuendo concretamente al miglioramento del nostro territorio.
Sui social esplode la voce: l’Immacolata non si festeggerà più. Al suo posto, una nuova…
Molti italiani diranno addio a questo celebre supermercato, il motivo è davvero questo: tutti i…
Il Times ha decretato qual è la città siciliana più bella in assoluto: Palermo e…
Dopo tante amare notizie, finalmente è arrivato un annuncio speciale che farà felici molti dei…
Come mai gli hanno tolto la pensione improvvisamente dopo aver apposto quella firma? Ecco la…
730, se non hai compilato il rigo E8 stai per ricevere una brutta notizia: ecco…