Attualità

NASCE ITALIA VIVA BAGHERIA: Alessandra Iannì sarà presidente del neo comitato

L’onorevole Davide Faraone e il presidente provinciale di Italia Viva Giandomenico Lo Pizzo annunciano la nascita di Italia Viva Bagheria, guidata dalla sua presidente, Alessandra Iannì e dal Vicepresidente, Francesco Speciale.

Prosegue il percorso di radicamento nei territori del partito di Matteo Renzi nella città metropolitana di Palermo, dopo Carini adesso è il turno della seconda città della provincia, Bagheria. Il comitato bagherese di Italia Viva è affidato a due persone di grande valore professionale e politico come Alessandra Ianni e Francesco Speciale, da sempre impegnati nelle battaglie politiche e sociali nella “Città delle Ville” e forti di una esperienza personale e professionale che qualificherà il lavoro futuro a Bagheria e in provincia di Palermo.

“Alessandra e Francesco sono due personalità di grande valore – dichiara l’onorevole Davide Faraone – riconosciuti per la loro coerenza e la loro serietà. A loro va il nostro pieno sostegno per il lavoro che li aspetta nell’ambito sia locale che sovracomunale.”

“Con questo ulteriore passaggio – aggiunge il presidente provinciale Giandomenico Lo Pizzo – il partito di Italia Viva si rafforza nella provincia di Palermo. Sono certo che Alessandra e Francesco faranno un grande lavoro assieme ai diversi altri amici di Bagheria, tra questi il consigliere comunale Antonello Gargano, da anni impegnato nella valorizzazione e promozione della storia del territorio che avrà anche la delega alla cultura nel coordinamento provinciale di IV, tutti mossi da grande entusiasmo e voglia di fare”.

Alessandra Ianni e Francesco Speciale da parte loro confermano un percorso iniziato ormai da diversi anni nel partito di Matteo Renzi e Davide Faraone, animati dall’obiettivo di costruire un sempre più rinnovato impegno a Bagheria e in provincia di Palermo.  Concretezza e partecipazione le loro parole d’ordine in un contesto di sfide politiche sotto l’insegna del riformismo italiano.   

redazione

Recent Posts

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

58 minuti ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

21 ore ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

1 giorno ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

3 giorni ago