Attualità

NASCE ITALIA VIVA BAGHERIA: Alessandra Iannì sarà presidente del neo comitato

L’onorevole Davide Faraone e il presidente provinciale di Italia Viva Giandomenico Lo Pizzo annunciano la nascita di Italia Viva Bagheria, guidata dalla sua presidente, Alessandra Iannì e dal Vicepresidente, Francesco Speciale.

Prosegue il percorso di radicamento nei territori del partito di Matteo Renzi nella città metropolitana di Palermo, dopo Carini adesso è il turno della seconda città della provincia, Bagheria. Il comitato bagherese di Italia Viva è affidato a due persone di grande valore professionale e politico come Alessandra Ianni e Francesco Speciale, da sempre impegnati nelle battaglie politiche e sociali nella “Città delle Ville” e forti di una esperienza personale e professionale che qualificherà il lavoro futuro a Bagheria e in provincia di Palermo.

“Alessandra e Francesco sono due personalità di grande valore – dichiara l’onorevole Davide Faraone – riconosciuti per la loro coerenza e la loro serietà. A loro va il nostro pieno sostegno per il lavoro che li aspetta nell’ambito sia locale che sovracomunale.”

“Con questo ulteriore passaggio – aggiunge il presidente provinciale Giandomenico Lo Pizzo – il partito di Italia Viva si rafforza nella provincia di Palermo. Sono certo che Alessandra e Francesco faranno un grande lavoro assieme ai diversi altri amici di Bagheria, tra questi il consigliere comunale Antonello Gargano, da anni impegnato nella valorizzazione e promozione della storia del territorio che avrà anche la delega alla cultura nel coordinamento provinciale di IV, tutti mossi da grande entusiasmo e voglia di fare”.

Alessandra Ianni e Francesco Speciale da parte loro confermano un percorso iniziato ormai da diversi anni nel partito di Matteo Renzi e Davide Faraone, animati dall’obiettivo di costruire un sempre più rinnovato impegno a Bagheria e in provincia di Palermo.  Concretezza e partecipazione le loro parole d’ordine in un contesto di sfide politiche sotto l’insegna del riformismo italiano.   

redazione

Recent Posts

Royal Family, le condizioni di Re Carlo spaventano il Regno Unito | Ultim’ora: caos totale sull’eredità

Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…

3 ore ago

Sicilia, la regione più superstiziosa d’Italia: tra malocchio e fortuna, un legame che resiste al tempo

Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…

4 ore ago

Poste Italiane premia i clienti: stavolta si sono davvero superati | Vai in ufficio e ti regalano un’auto

Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…

6 ore ago

Riscaldamento, con soli 6 euro ho risolto il problema | Bollette dimezzate all’istante: adesso a fine mese mi avanzano i soldi

Con appena 6 euro potrete risolvere i problemi inerenti agli aumenti in bolletta per quanto…

9 ore ago

Sembra Palermo ma si trova all’estero | L’hanno copiata per filo e per segno: sono (praticamente) città gemelle

Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…

11 ore ago

Alfetta, che bello rivederti | Auto, lo storico modello di nuovo in strada: dopo 40 anni si torna al passato

Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…

15 ore ago