Sport

Torneo delle Madonie, il Gangi vola in finale dove troverà il Castelbuono

Battendo per 2-1 il Finale,(con i gol di Matteo Galletto e Marco Spitale) il Gangi del Presidente Carmisano ,avrà diritto di disputare la finale di questo torneo dove incontrerà quasi sicuramente il Castelbuono che domenica scorsa ha affrontato il Castellana in una gara sospesa alla fine del primo tempo tra mille polemiche.

Si aspetta l’ufficializzazione della vittoria a tavolino per il Castelbuono che cosi potrà disputare la finale con il Gangi, in programma domenica prossima 29 giugno alle ore 18 sul campo di Castelbuono, già stabilito all’inizio del Torneo.

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

23 minuti ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

3 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

6 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

8 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

12 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

14 ore ago