Oggi insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo, tenutosi a Polizzi Generosa.Questa mattina, alla presenza del Prefetto di Palermo, fanno parte del Consiglio di Amministrazione: Presidente, l’on. Francesco Forgione, componenti, l’ex magistrato dott. Ignazio De Francisci e l’Avv. Mariano Ferrarello.
Questa mattina, alla presenza del Prefetto di Palermo, nel corso dell’assemblea dei sindaci, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio.Presidente, l’on. Francesco Forgione. Componenti, l’ex magistrato dott. Ignazio De Francisci e l’avv. Mariano Ferrarello.
Il nuovo consiglio era stato nominato all’unanimità dall’Assemblea dei sindaci lo scorso 7 maggio, con ciò riaffermando la volontà unitaria di tutti i sindaci madoniti di gestire con rigore e trasparenza i beni confiscati alla mafia, tra tutti, l’ex feudo Verbumcaudo oggi assegnato alla cooperativa Verbumcaudo, assicurando, con il nuovo Consiglio di Amministrazione, alto profilo e competenza.
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…