Attualità

Polizzi Generosa, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo

Oggi insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo, tenutosi a Polizzi Generosa.Questa mattina, alla presenza del Prefetto di Palermo, fanno parte del Consiglio di Amministrazione: Presidente, l’on. Francesco Forgione, componenti, l’ex magistrato dott. Ignazio De Francisci e l’Avv. Mariano Ferrarello.

Questa mattina, alla presenza del Prefetto di Palermo, nel corso dell’assemblea dei sindaci, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio.Presidente, l’on. Francesco Forgione. Componenti, l’ex magistrato dott. Ignazio De Francisci e l’avv. Mariano Ferrarello.

Il nuovo consiglio era stato nominato all’unanimità dall’Assemblea dei sindaci lo scorso 7 maggio, con ciò riaffermando la volontà unitaria di tutti i sindaci madoniti di gestire con rigore e trasparenza i beni confiscati alla mafia, tra tutti, l’ex feudo Verbumcaudo oggi assegnato alla cooperativa Verbumcaudo, assicurando, con il nuovo Consiglio di Amministrazione, alto profilo e competenza.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago