Si è tenuta nell’aula consiliare di Petralia Sottana alla presenza dei Sindaci Madoniti il saluto al Maggiore Giuseppe Belligno che per 15 anni ha prestato servizio presso la Compagnia di Petralia Sottana e che adesso potrà godersi la meritata pensione dopo 40 anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri.
“Oggi si chiude il sipario dopo una magica favola durata più di 40 anni,scrive il Maggiore Belligno, ringrazio la Benemerita Arma dei Carabinieri per avermi dato questa strabiliante e unica possibilità di poter essere il personaggio principale in mille avventure da sogno.”
Il Maggiore Belligno lascia un buon ricordo ai cittadini madoniti con in quali sin dal suo arrivo ha instaurato un rapporto di proficuo lavoro, amicizia e stima reciproca portando a temine moltissime operazioni per il territorio.
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…