I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio hanno arrestato due 37enni stranieri, noti alle forze dell’ordine, trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
I Militari lungo la SS189 nei pressi di Vicari, hanno fermato un veicolo con a bordo due extracomunitari che mostravano un atteggiamento schivo. Insospettiti, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare rinvenendo, all’interno di un contenitore di alluminio posto nel bagagliaio posteriore dell’auto, 300 grammi di hashish suddivisa in panetti e 50 grammi di marijuana nonché 750 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti quantitativi e qualitativi. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto, applicando agli indagati la misura dell’obbligo di dimora.
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…