I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio hanno arrestato due 37enni stranieri, noti alle forze dell’ordine, trovati in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
I Militari lungo la SS189 nei pressi di Vicari, hanno fermato un veicolo con a bordo due extracomunitari che mostravano un atteggiamento schivo. Insospettiti, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare rinvenendo, all’interno di un contenitore di alluminio posto nel bagagliaio posteriore dell’auto, 300 grammi di hashish suddivisa in panetti e 50 grammi di marijuana nonché 750 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio di Analisi delle Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti quantitativi e qualitativi. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto, applicando agli indagati la misura dell’obbligo di dimora.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…