Si è tenuto presso l’aula consiliare del Comune di Isnello, un incontro – promosso dal Presidente del GAL ISC MADONIE, Mario Cicero e dal Direttore Dario Costanzo che ha visto la partecipazione attiva di sindaci, assessori e assistenti sociali dei Comuni soci del GAL – necessario – scrive il sindaco di Isnello Marcello Catanzaro – per programmare una progettazione partecipata finalizzata all’attivazione dell’Azione 1 “Servizi e Infrastrutture Socio-sanitarie di Comunità”, del nuovo Piano di Azione Locale, denominato “Le Madonie: i Luoghi dell’Abitare”.
L’obiettivo dell’incontro – spiega – è stato quello di rafforzare il Servizio di assistenza domiciliare per gli anziani, bene integrato con le azioni già in corso sul territorio relative alla programmazione del PNRR (Missione 5, Componente 3, Investimento 1.1.1).Un lavoro di resilienza – conclude – necessario per la sopravvivenza delle aree interne che meritano rinnovata e costante attenzione.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…