Sono state installate – annuncia il sindaco di Pollina Pietro Musotto – due Panchine Giganti nel nostro Comune: una a San Francesco, nel cuore di Pollina, e l’altra al Giardino del Sole, nella frazione di Finale.
La Panchina di Pollina, colorata di rosso e blu, richiama i colori ufficiali del Comune, mentre quella di Finale è bianca azzurra, in armonia con i toni del mare e del cielo.
Due nuovi punti panoramici – continua – dove sarà possibile ammirare tramonti unici e spettacolari: la panchina di Pollina offre una vista mozzafiato sulla costa e alle spalle domina la splendida Pietrarosa, mentre quella di Finale incornicia perfettamente la storica Torre Saracena.
Le panchine potrebbero essere una bella occasione per visitare sia Pollina che Finale, scattare una foto e condividere la bellezza del territorio.
Foto: Marco Giambelluca