Attualità

E ancora chiedo Scusi Permette? Ultimo numero della seconda stagione

Giovedì 12 giugno 2025, alle ore 18:00, andrà in onda la quindicesima e ultima puntata della seconda stagione del programma E ancora chiedo:Scusi, permette?, condotto da Pino Simplicio con la partecipazione di Antonio Barracato. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del programma.Ospite speciale in studio sarà il Vice Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, che approfondirà le strategie, le sfide e gli eventi organizzati per affrontare con ottimismo l’estate cefaludese 2025.Antonio Barracato, in qualità di Presidente ed Organizzatore del Premio, presenterà la cerimonia inaugurale della decima edizione del Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “La Perla del Tirreno”, che si svolgerà presso la Base Logistica Militare di Cefalù, in Piazza Cristoforo Colombo, Sabato 14 giugno 2025 a partire dalle ore 16:00. L’evento che vedrà la partecipazione di numerosi poeti provenienti da ogni parte d’Italia sarà presentato da Katiuska Falbo.
Angela Fatta, attraverso la sua rubrica Nex Gen Vibes, affronterà il delicato problema sociale legato ai giovani e alla loro abitudine di vivere con la “testa abbassata”, mentre Toti D’Antoni porterà avanti il suo approfondimento giuridico con la sesta parte del ciclo Successioni e Donazioni.


Nel corso della puntata, il poeta Antonio Barracato, responsabile della regia in studio, presenterà due sue poesie, accompagnate da un brano musicale di cui è autore del testo.La qualità della produzione sarà garantita da un team di esperti: Regia esterna e montaggio video a cura di Franco Turdo, reportage fotografico di Salvina Mirenna, riprese video realizzate da Peppe Turdo, Salvo Ciano e Antonio Lo Monaco e la consulenza tecnica affidata a Daniele Cerami.La trasmissione sarà visibile in diretta giovedì 12 giugno 2025, alle ore 18:00, sulla pagina Facebook ufficiale E ancora chiedo: Scusi, permette? Successivamente, la puntata sarà disponibile in differita sulla stessa piattaforma e sul canale YouTube dedicato.Un ringraziamento speciale va al corrispondente da Cefalù, Carlo Antonio Biondo, e al Direttore di MadonieLive, Mario Li Puma, per aver garantito, settimana dopo settimana, una puntuale informazione sugli eventi della trasmissione.

redazione

Recent Posts

Sembra Palermo ma si trova all’estero | L’hanno copiata per filo e per segno: sono (praticamente) città gemelle

Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…

1 ora ago

Alfetta, che bello rivederti | Auto, lo storico modello di nuovo in strada: dopo 40 anni si torna al passato

Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…

5 ore ago

Pensione di reversibilità addio per sempre: “È stato bello finché è durato” | Vedove italiane abbandonate a sé stesse

Puoi dire addio alla pensione di reversibilità proprio in questo caso specifico: ecco cosa sta…

7 ore ago

METEO, l’inverno arriva in anticipo | Pioggia e neve tra pochissime ore: italiani presi alla sprovvista

Gli italiani dovranno affrettarsi a fare il cambio di stagione nell'armadio poiché le previsioni meteo…

17 ore ago

Uova, non metterle mai nel frigo | 9 italiani su 10 commettono quest’errore: ecco dove bisogna conservarle

Ecco perché non dovreste mettere le uova nel frigo: 9 italiani su 10 commettono questo…

20 ore ago

Temptation Island, grave incidente per il protagonista | Corsa disperata in Pronto Soccorso: dall’ospedale nessuna notizia

Grande preoccupazione per uno dei protagonisti di Temptation Island: coinvolto in un incidente fuori dall'Italia,…

23 ore ago