Il Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, dopo aver sentito il parere del Collegio dei Consultori e del Consiglio per gli Affari Economici della Diocesi ha confermato nel ruolo di Economo diocesano il rag. Salvatore Aliberti per un altro quinquennio (dal 2025 al 2030).
La conferma da parte di Mons. Marciante tiene conto del lavoro svolto da Aliberti “manifestando pienamente le doti morali di onestà, correttezza e trasparenza” e della “buona preparazione in materia amministrativa, contabile, tributaria e fiscale”, dal 2020, anno della prima nomina.
Da parte di Sua Eccellenza la benedizione all’Economo con l’augurio “di continuare ad esercitare l’ufficio di Economo diocesano nello spirito del servizio alla nostra diletta Chiesa cefaludense, in comunione con il Vescovo che presiede nel governo pastorale e amministrativo della Diocesi, in spirito di collaborazione con i vari organi amministrativi della Curia, garantendo così un apporto significativo e costruttivo nella gestione e utilizzazione dei beni temporali della nostra Chiesa locale”.
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…